Recensione Snaptain SP650 Drone

4

Il drone per telecamera HD Snaptain SP650 è uno degli ultimi droni della Snaptain, che sta cominciando ad affermarsi come uno dei migliori marchi per droni di alta qualità a basso costo.

Snaptain SP650 Come Funziona?

Il drone è costruito in plastica ABS, quindi è resistente, anche se è meglio evitare di far volare il drone in qualsiasi tipo di vento, in quanto è molto leggero e potrebbe essere seriamente danneggiato in caso di incidente.

Il drone è alimentato da una batteria lipo da 3,7v 1000 mAh, non è una delle più moderne batterie modulari e viene fornito con connettore JST che di solito non si vede sulle moderne batterie dei droni. La batteria vi darà un periodo di volo di circa 10-12 minuti, che è praticamente standard per i droni sotto i 100 euro.

Con il pacchetto si ottiene anche una batteria supplementare, in modo da poter estendere il tempo di volo senza dover aspettare che la batteria si ricarichi del tutto prima di farla volare di nuovo.

Una delle migliori caratteristiche dello Snaptain SP650 è il suo controller, molti droni che sono ben progettati ma hanno controller che non sono molto piacevoli alla vista.

Fortunatamente, questo controller si abbina all’estetica del drone, assomiglia a come dovrebbe apparire un moderno controller di droni, non è troppo grande e ha un bel design curvo che è comodo da tenere. Tutti i pulsanti sono facilmente identificabili, quindi si sa cosa fanno e non sarà necessario fare riferimento al manuale per scoprirlo.

C’è un supporto separato per smartphone che si può attaccare sul retro, è un bel supporto che può facilmente adattarsi a uno smartphone di medie dimensioni ma non a un tablet. Il raggio di trasmissione in una giornata limpida è di circa 80 metri, tuttavia, per quanto riguarda l’FPV, è leggermente inferiore a circa 50-60 metri. È alimentato da 4 batterie AA, che non sono incluse nella confezione.

Snaptain SP650 Prezzo

Per conoscere il prezzo su Amazon basta visitare il box sottostante.

Snaptain SP650 Recensioni

Una delle prime cose che si nota del design del drone è che è simile al design della gamma di droni DJI Phantom. Molte aziende di droni più piccole copiano il design dei droni di DJI, dato che DJI è il marchio leader nel settore dei droni di consumo e i loro design sono davvero fantastici (specialmente i droni pieghevoli della serie Mavic).

Lo Snaptain SP650 non è così grande o pesante come uno qualsiasi dei droni della gamma Phantom e questo è un bene perché è solo un drone giocattolo con cui si vuole solo divertirsi e non per uso professionale come la maggior parte dei droni Phantom possono essere utilizzati.

Tornando al progetto di questo drone, essendo un drone che costa meno di 100 euro, è dotato di motori brushless. I motori brushless ( senza spazzole), sono meno efficienti e non molto potenti, ma non sono costosi da installare.

Nel complesso non è un problema, basterà tenere d’occhio i motori e fare manutenzione regolarmente.

C’è una telecamera fissa HD sulla sua pancia che può essere regolata manualmente a 90°, sarebbe stato molto più conveniente, se fosse stato possibile farlo da remoto, ma non si può chiedere molto ad un drone economico.

Snaptain SP650 Drone Economico?

I droni per i consumatori sono molto popolari ora e quando si tratta di droni per principianti, si ha moltissima scelta. Snaptain ha alcuni dei droni più popolari su Amazon, tutti con un ottimo rating e questo include lo Snaptain SP650, che nonostante costi meno di 100 euro, è dotato di alcune caratteristiche divertenti e di una fotocamera HD.

Drone Per Principianti Snaptain

Lo Snaptain SP650 è un drone economico e adatto a tutti, soprattutto ai principianti. È un bel drone piccolo che pesa meno di 200g ed è facile da portare in giro (ottimo per viaggiare). Viene fornito con una telecamera HD e ha la capacità di FPV. Viene anche fornito con alcune caratteristiche divertenti che renderanno il volo di questo drone più piacevole. Ha un tempo di volo di circa 12 minuti.

La maggior parte degli altri paesi non richiede la registrazione di un drone se si intende volare solo per scopi ricreativi. Tuttavia, meglio controllare le regole vigenti nel paese in cui vivete, poiché le leggi sui droni sono fluide e le cose potrebbero cambiare. Parlando del suo peso, lo Snaptain SP650 pesa solo 125g.

E’ bello vedere il mondo da una prospettiva diversa e registrare filmati dall’alto. Ora, giusto per essere chiari, lo Snaptain SP650 è un drone giocattolo e la fotocamera lo riflette, quindi se vuoi realizzare splendidi video e immagini aeree, dovrai spendere un po ‘di più.

Poiché non è presente alcuna funzione di stabilizzazione, potresti notare alcune distorsioni come l’effetto gelatina e il tremolio, il modo migliore per ridurre questi problemi è volare solo con il bel tempo e poco vento. La telecamera ha un obiettivo da 120 ° e può essere regolata manualmente di 90 ° per angoli di visione migliori. La qualità del live streaming non è HD ma la qualità è decente. Nel complesso, la fotocamera dello Snaptain SP650 è una bella funzionalità e divertente da usare.

SNAPTAIN SP650 Drone 1080P FHD Telecamera per Principianti,...
  • Drone con telecamera con viste migliori: la telecamera FHD 1080P...
  • Controllo vocale e gestuale intelligente: il drone SNAPTAIN sono gli...
  • Modalità di volo multiple: SP650 è un drone versatile. Può eseguire...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.