Photobox Recensione e Stampa Online

di | Agosto 22, 2018

Photobox: Recensione e Stampa Online- Non c’è alcun dubbio che l’era digitale abbia rivoluzionato il nostro modo di vivere, di agire, di comunicare: questo lo si nota da molte abitudini che esistevano anni fa e che oggi sono praticamente scomparse; basta pensare alle lettere, ormai rare, scritte a parenti, fidanzate e amici, gli stessi SMS che avevano a loro volta rivoluzionato le comunicazioni, sono quasi soppiantati delle chat istantanee. Chi si ricorda le macchine fotografiche con il vecchio rullino che oggi è quasi del tutto scomparso dal commercio? Oggi le fotografie sono digitali, le vedi immediatamente, puoi rifarla se il risultato non ti soddisfa e puoi stamparle quando vuoi anche senza uscire da casa con Photobox.

Cosa è Photobox

Photobox è un servizio online di stampa delle tue fotografie. Quando fai delle fotografie con il tuo Smartphone, con la tua action cam, la fotocamera digitale, puoi inviarle tramite i Social a chi vuoi, condividere momenti e video della tua vita; puoi anche decidere di stampare le fotografie che preferisci ma come?

Basta andare da un fotografo che scaricherà dal tuo Device le foto che desideri stampare e in pochi minuti avrai in mano le immagini che vuoi. Hai il disturbo di uscire di casa e recarti nel negozio di fotografia ma se vuoi qualcosa di più di una foto stampata, allora aumentano i tempi e le difficoltà, oltre ai costi che rischiano di essere anche parecchio alti.

Cosa puoi fare con Photobox

Photobox ti permette di fare praticamente tutto ciò che desideri con le tue fotografie: vuoi realizzare un calendario o far stampare una foto su una tazza per personalizzarla? Puoi, ma anche realizzare un fotolibro per raccogliere e costituire una storia fotografica di momenti importanti.

Per i genitori i propri figli sono la cosa più importante, avere delle fotografie dei bambini appesi alle pareti di casa è una gioia; per i nonni, i nipotini sono spesso lo scopo della loro vita, non stanno mai abbastanza con loro: una bella foto in casa li allieta, li fa sorridere anche di fronte alle difficoltà che con il passare degli anni spesso sopraggiungono.

I fotolibri con photobox

Nell’attività di Photobox i fotolibri rappresentano un capitolo parecchio importante e in crescita. Se non sai cosa regalare ai nonni, perché non creare un fotolibro della tua famiglia, soprattutto dei nipotini, un regalo che diventerà un ricordo prezioso per i nonni?

Se arrivi all’importante momento del matrimonio, quanto costa far fare un fotolibro del matrimonio da un fotografo professionista? Certamente il risultato è il Top del possibile, un lavoro impeccabile ma il costo va alle stelle.

Con Photobox puoi far costituire un fotolibro del tuo matrimonio anche in più copie da regalare ai genitori degli sposi e il costo è parecchio limitato, assolutamente abbordabile da chiunque.

Qualità Foto Photobox

Nella scelta del servizio di stampa online delle fotografie, il prezzo è importante ma non deve essere il criterio di scelta assoluto: se paghi poco ma hai una qualità di stampa discutibile, di certo non sarai contento.

Photobox è un servizio economico ma di buona qualità. facile da usare senza dover scaricare alcun programma sul tuo PC, rapido nell’esecuzione del lavoro, comodo. Chi ha utilizzato Photobox anche per un fotolibro del matrimonio, riporta una buona soddisfazione anche se viene segnalato che in casi sporadici, nonostante l’ottima risoluzione della fotografia, si sono riscontrate imperfezioni di stampa.

Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *