Phone Luxe Ring Light Per Smartphone

33

Phone Luxe Ring Light: uno degli oggetti che sta riscuotendo più successo su Facebook ed Instagram negli ultimi tempi. Si tratta infatti di un ring light per smartphone molto pubblicizzato con 10 livelli di intensità differenti.

In quest’articolo scopriremo insieme tutte le caratteristiche di questo ring light per smartphone!

Non è la prima volta che su Fotografareblog ci occupiamo di ring light, fra gli articoli già pubblicati ci sono infatti:

Oggi invece parliamo di Ring Light Per telefono, ed in particolare di Phone Lux.

Phone Luxe Ring Light Smartphone

Miglior luce per selfie telefono: questa è una delle ricerche che viene fatta più spesso su Google, e Phone Lux, sul suo sito ufficiale (dove puoi ordinarla in offerta speciale), scrive:

Phone Luxe è la ring light professionale per il tuo cellulare: un mix di qualità e tecnologia per scattare foto e per registrare video da veri influencer. Con 3 diverse modalità di illuminazione (bianco caldo, bianco freddo e luce naturale) potrai scegliere la luce perfetta per i tuoi scatti.

Pratica e facile da utilizzare, il supporto girevole flessibile permette di ruotare la ring light per cellulare di 360 gradi in modo da scegliere l’angolo di inquadratura migliore.

Grazie al braccio pieghevole estensibile di 65 cm potrai inoltre piegare la ring light come preferisci, in modo da direzionare al meglio la luce: puoi agganciarla tramite clip alla scrivania e collegarla tramite cavo USB a qualsiasi dispositivo (incluso un Power Bank) in modo da alimentarla ovunque.

Recensioni Phone Luxe

Le caratteristiche di questa ring light per smartphone sono:

  • 3 Diverse tipologie di luce (naturale/bianco freddo/bianco caldo)
  • 10 Livelli di luminosità differenti regolabili dal telecomando integrato
  • Doppio braccio estensibile snodabile e resistente e clip per fissarla praticamente ovunque)
  • Alimentazione tramite USB

Disponibile in offerta per 59,00 € (oppure acquistando 2 pezzi a soli 79,00 €, quindi l’ideale è acquistare il prodotto con degli amici o delle amiche che sono interessate a questa luce per selfie), la ring light permette effettivamente di migliorare la qualità delle tue foto e dei tuoi video realizzati con lo smartphone.

Chiaramente non sono all’altezza dei ring light da studio fotografico o di ring light di grandi dimensioni, ma possono davvero fare la differenza in situazioni di scarsa illuminazione e soprattutto è un prodotto praticissimo da portare sempre con sé, quindi ideale per migliorare l’illuminazione di ogni scena e di ogni scatto.

Qualche tempo fa siamo stati contattati da alcune lettrici di Fotografareblog per avere informaazioni sul “selfie ring” l’anello di LED per migliorare la luce di foto e video.

Diventato in pochissimo tempo uno degli accessori per smartphone più richiesti da influencer e assidui utilizzatori dei social media, il ring light per smartphone migliora le foto ed i video, motivo per cui i ring light sono sempre più presenti nei saloni di bellezza, e sono sempre più utilizzati da parrucchieri e make up artist.

Tu cosa ne pensi? Hai un modello in particolare da consigliare? Lascia un commento, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.