Recensione Pannello LED Neewer

Recensione Pannello LED Neewer: Prezzo e Opinioni

Indispensabili quando si tratta di dover fare delle riprese, registrare dei video e scattare foto di qualità, i pannelli LED sono un’arma fondamentale per chiunque intende cimentarsi in questo genere di cose o che desidera migliorare la qualità dei propri servizi.

Se sei disposto ad acquistare dei pannelli LED bicolore, perciò, continua a leggere questo articolo: in particolare, andremo ad analizzare i pannelli della marca Neewer, acquistabili da Amazon.

NEEWER 660 Pannello Luce LED Fotografia Kit...
929 Recensioni
NEEWER 660 Pannello Luce LED Fotografia Kit...
  • Sono inclusi nel kit: (2) Pannello Luce LED Bicolore con Staffa-U &...
  • Con i 330 bulbi bianchi e gli altri 330 gialli di lunga durata, questo...
  • La luce LED è fatta in lega di alluminio di qualità eccellente con...

Alla fine dell’articolo, riporterò il prezzo e le mie opinioni personali.

Recensione Pannello LED Neewer

Caratteristiche tecniche e contenuto del pacco

I pannelli bicolore Neewer sono muniti di ben 660 LED, dove metà sono bianchi e l’altra metà gialli, che possono raggiungere una temperatura di colore tra i 3200K e i 5600K.

È possibile alimentare le luci con le batterie a litio Sony NP-F550 NP-F970 (non incluse nella confezione) oppure con l’adattatore AC fornito in dotazione dalla ditta.

La potenza di questi pannelli è di ben 40W e le loro dimensioni sono 232x200x48mm.

La staffa-U ci agevola nel puntare la luce nelle varie direzioni, mentre il barnadoor è fornito di quattro alette molto resistenti che ci aiuteranno a gestire al meglio la luce.

Sul retro dei pannelli, invece, sono presenti due regolatori, uno per i LED bianchi e un altro per quelli gialli, così da poterli regolare in base alle nostre esigenze; oltre a ciò, è presente lo slot per inserire le batterie, un tasto tramite il quale possiamo scegliere se sfruttare le batterie o la corrente elettrica e una porta in cui inserire il cavo d’alimentazione.

Diffusori Pannello Led Neewer

Offerti assieme ai pannelli, sono disponibili anche due diffusori bianchi rimovibili che ci consentono di esaltare le tonalità della pelle, ammorbidendo le forti luci emesse dai LED.

Per quanto riguarda il cavalletto, esso è regolabile e possiamo alzarlo o abbassarlo da un minimo di 92 cm a un massimo di 200 cm, è munito di una chiusura alquanto solida e sicura che ammortizza gli impatti nel caso che il pannello non sia stato fissato bene.

Inoltre, dato che pesa 1,36 kg ed è costituito di lega d’alluminio, ci è concesso caricarlo fino ad una capacità massima di 6,12 kg.

Contenuto Confezione Pannello LED Neewer

Però, come si presenta il nostro pacco appena arrivato?

Nel pacco troveremo due kit completi di qualsiasi accessorio: avremo, quindi

  • due cavalletti regolabili,
  • due cavi d’alimentazione,
  • due adattatori d’alimentazione,
  • due custodie,
  • due diffusori bianchi
  • due pannelli LED bicolore.

Prezzo e opinioni

Ebbene sì, siamo arrivati alla resa dei conti.

Questo doppio kit di pratici e, a mio parere, meravigliosi pannelli LED bicolore vengono venduti sulla famosa piattaforma di Amazon alla bellezza di €198,94 circa:

NEEWER 660 Pannello Luce LED Fotografia Kit...
929 Recensioni
NEEWER 660 Pannello Luce LED Fotografia Kit...
  • Sono inclusi nel kit: (2) Pannello Luce LED Bicolore con Staffa-U &...
  • Con i 330 bulbi bianchi e gli altri 330 gialli di lunga durata, questo...
  • La luce LED è fatta in lega di alluminio di qualità eccellente con...

Vi aspettavate di più? Vi capisco: penso che un’occasione del genere sia fin troppo unica e conveniente, sia per il proprio portafoglio che per la sua qualità, per essere gettata al vento.

Consiglio questo prodotto per il suo prezzo contenuto ma anche per la professionalità di cui dispone; un ultimo piccolo punto a favore in più è anche la loro robustezza oltre che la loro eleganza e semplicità: sicuramente, non sono i soliti pannelli di “plasticaccia” venduti a poco e senza qualità.

Consigliati sotto ogni punto di vista!

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento