La luce LED RGB Andoer è un prodotto o meglio una luce che può essere utilizzata sia da chi ama fotografare per hobby, sia da chi riesce a trasformare una foto in un’opera d’arte.
Adatta quindi a professionisti o meno che vogliono dare un tocco in più a un semplice ritratto o arricchire di contrasti un video.
Contrasti di luce a portata di mano per ottenere la foto ideale?
Recensione Luce LED RGB Andoer
- 【Luce LED funzionale】 La luce ha una temperatura di colore da 3000...
- 【Illuminazione RGB a più di 150°】 50 LED RGB e 80 perline di...
- 【Funzione power bank】 Batteria integrata da 4500 mAh, la luce può...
La luce LED RGB Andoer è un apparecchio piccolo, professionale e leggero, capace di illuminare una stanza completamente buia grazie alla potenza e alla stabilità della luce che emana.
Ottima quindi non solo per ottenere un bello sfondo ma anche per raggiungere un ottimo livello fotografico.
La temperatura di colore che può raggiungere varia da 3000 K a 6500 K, con la possibilità di essere regolata in base a ciò che si vuole ottenere dalla foto o video che sia.
Provvista di 50 LED RGB e di 80 lampade calde e fredde regolabili, riesce ad avere un angolo di illuminazione maggiore di 150°.
Dotata di un piccolo display grafico a colori che permette di scegliere tra le varie funzionalità quella che più si adatta alla situazione, questo piccolo apparecchio ha un’ampia selezione tra tonalità di colore, illuminazione e saturazione.
Da non dimenticare gli effetti luce, 18 in totale, tra cui 6 speciali facilmente cambiabili in tre modalità.
Faretto di luce potente, pratico e intuitivo
Compatta e comoda da portare in giro questa luce è facilissima da utilizzare e ricaricare grazie al cavetto usb fornito nella confezione.
L’autonomia è di 1,2 ore se la luce viene impostata alla massima potenza, mentre è di 14 ore se la si imposta al 5%.
Un ulteriore funzionalità di questo piccolo faretto di luce è la possibilità di utilizzarlo come PowerBank.
Professionisti, videomaker, amatoriali, qualsiasi persona può usare la luce LED RGB Andoer e rimanerne completamente soddisfatta.
Come si usa e dove si compra
La luce LED RGB Andoer è fornita con una custodia per il trasporto in similpelle di colore grigio, un cavetto usb e un libretto di istruzioni in inglese facilmente intuibile.
Il prodotto è dotato di 4 tasti: on/off, due tasti up/down che servono per regolare le funzioni scelte e il tasto setting per scegliere appunto la funzione che si vuole utilizzare.
Sono presenti inoltre tre modalità:
- HSI per regolare lo spettro di luce, l’intensità e la saturazione;
- SET per scegliere il colore e quindi regolarlo a proprio piacimento;
- EFF per impostare gli effetti speciali di cui sei preimpostati, Warning, Lighting, Photo, Party, Music, Fire, tutti modificabili sia in velocità che intensità e tonalità.
Con il tasto on/off si potrà inoltre, se premuto brevemente, modificare l’illuminazione in standard, intermittente, color rosso o SOS.
La luce LED RGB del marchio Andoer si può acquistare su Amazon tramite il box qui di seguito:
- 【Luce LED funzionale】 La luce ha una temperatura di colore da 3000...
- 【Illuminazione RGB a più di 150°】 50 LED RGB e 80 perline di...
- 【Funzione power bank】 Batteria integrata da 4500 mAh, la luce può...
E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, oppure metti mi piace e condividi l’articolo sui social per supportare Fotografareblog.it!