Fotolibri Canon Fine Art

Fotolibri Canon Fine Art

L’arte del digitale si diffonde nelle case: La fotografia in quanto arte esclusiva si è sdoganata diffondendosi in tutto il mondo grazie all’intervento e allo studio delle case produttrici di fotocamere le quali, attraverso l’applicazione di tecnologie informatiche e digitali, hanno progressivamente immesso sul mercato fotocamere intuitive, di elevata potenzialità nelle risoluzioni, facilmente usufruibili da un largo pubblico.

L’era del digitale ha invaso la nostra società e il passo in avanti più grande si è evoluto proprio nel territorio della fotografia digitale, sia attraverso l’utilizzo di fotocamere reflex, bridge, compatte, sia nel campo degli smart phone e Iphone di ultima generazione.

Ovviamente la fotografia rimane sempre un’arte raffinata, il cogliere l’attimo, il ‘carpe diem’ dell’arte che fissa l’attimo e lo rende eterno, con tutti i considerando che ne conseguono, relativi allo studio della luce, dell’esposizione, del corretto obbiettivo o filtro da applicare.

Il digitale ha comunque allargato il ‘clan’ dei fotografi a livello mondiale: la possibilità di viaggiare con molte opportunità di biglietti aerei convenienti, la diffusione delle cerimonie oggi pompose, dell’amore per la natura, di tante altre situazioni d’ispirazione, hanno aumentato la cerchia ristretta dei fotografi e il digitale in questo è stato fedele alleato.

Dal vostro hard-disk allo store Canon Print per rendere eterni i vostri momenti più belli!

Oggi la camera oscura, lo sviluppo da pellicola, sono ricordi di un passato vintage ancora però stimolo per una piccola élite di artisti puri: il digitale vuole una diversa gestione degli scatti, dalla card memory della fotocamera al personal computer per la sessione di fotoritocco e sistemazione del materiale scattato, sino all’eventuale stampa delle foto più belle, soprattutto negli store online.

Online però è cresciuto a dismisura anche la proposta di stampa digitale di fotolibri che, con prezzi davvero economici, tra offerte dei vari store dell’Ecommerce, ha catturato l’attenzione di molti fotografi con la possibilità di creare fotolibri, veri e propri concept album, nei quali ‘catalogare’ i momenti più belli, sentimentali, avventurosi, spensierati, della vostra vita.

Canon in questo, ancora una volta, è al fianco degli appassionati dell’arte fotografica e dei consumatori, proponendo non solo la propria decennale esperienza in ambito di stampa su carta pregiata, ma, n questa fase 2.0 della stampa, proponendo la propria veste più raffinata con la creazione della categoria Fine Art, l’eccellenza della stampa di un fotolibro.

Dalla stampa di fotolibri amatoriali sino ai grandi professionisti: Canon Fine Art si propone ancora una volta top brand.

Nel titolo una profonda verità: chi ricerca il servizio di stampa Fine Art Canon?

Veramente tutto il mercato che nasce nelle case degli amatori della fotografia alla ricerca di una qualità che renda immortali i momenti più belli, sino ai fotografi professionisti che devono offrire la ‘top quality’ al proprio portafoglio clienti (immaginate un servizio fotografico matrimoniale stampato come fotolibro di categoria eccellente, fa la differenza, aumenta la condivisione della stima per il professionista, innesca quel meccanismo di branding fondamentale chiamato passaparola).

Oppure un’azienda che in un fotolibro può giocarsi il futuro dell’immagine, il branding del marchio che passa anche attraverso una stampa di alta dualità, raffinata e artistica, determinando un interesse maggiore in una società che sull’immagine punta molto.

Canon è lì, è accanto all’amatore al professionista fotografo, alle aziende, a tutti coloro che nella stampa digitale di un fotolibro chiedono il massimo possibile.

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento