osmo-pocket-dji-prezzo-caratteristiche-recensioni

Osmo Pocket DJI Prezzo, Caratteristiche, Recensioni

Bestseller n. 1
DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo, fotocamera con CMOS da 1'' e...
812 Recensioni
DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo, fotocamera con CMOS da 1'' e...
  • Cattura filmati straordinari - Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore...
  • Inquadra i tuoi scatti senza sforzo - Ottieni la composizione ideale...
  • Riprese ultra stabili - Dì addio ai video mossi! L'avanzata...
OffertaBestseller n. 2
DJI Pocket 2 Fotocamera Stabilizzata 3 Assi, Vlog, Video Ultra...
1.880 Recensioni
DJI Pocket 2 Fotocamera Stabilizzata 3 Assi, Vlog, Video Ultra...
  • TASCABILE: Metti DJI Pocket 2 in mano, in borsa o in tasca, e portalo...
  • STABILIZZAZIONE MOTORIZZATA: Il meccanismo a tre assi che stabilizza...
  • ACTIVETRACK 3.0: Comunque vi muoviate, Pocket 2 continuerà a...
Bestseller n. 3
ULBTER Pellicola protettiva per obiettivo per DJI Osmo Pocket 3...
682 Recensioni
ULBTER Pellicola protettiva per obiettivo per DJI Osmo Pocket 3...
  • ✪ Pellicola protettiva per display LCD e obiettivo, si adatta...
  • Durezza 9H: tempo di tempra più lungo, che ha reso la pellicola...
  • Trasparenza HD al 99,99%: l'alta trasparenza offre una visione chiara...
Bestseller n. 4
DJI Osmo Pocket - 3-Axis Gimbal Stabiliser with integrated...
2.256 Recensioni
DJI Osmo Pocket - 3-Axis Gimbal Stabiliser with integrated...
  • Piccolo e fluido: Osmo Pocket incorpora il piccolo stabilizzatore...
  • Osmo Pocket: può trasformare qualsiasi momento in un'ottima immagine,...
  • Dissipazione silenziosa del calore: Osmo Pocket utilizza un sistema di...

Osmo Pocket DJI Prezzo, Caratteristiche, Recensioni – Vuoi rinnovare il modo di scattare foto e registrare video?

Scegli Osmo Pocket DJI, una delle più piccole e migliori, qualitativamente parlando, macchine fotografiche, dal semplice utilizzo e dotata di caratteristiche intelligenti.

Scopri qui come realizzare foto e video speciali in ogni momento!

Innovazione, è la parola chiave impiegata dall’azienda per la produzione dei suo prodotti, come la innovativa Osmo Pocket DJI, ideale da scegliere non solo per lavori professionali, ma anche per registrare foto e video amatoriali, in modo del tutto speciale.

Da portare sempre in tasca, questa intelligentissima macchina fotografica ti permette di filmare e registrare le tue storie, e addirittura condividerle con gli amici, e con il resto del mondo!

Nuovo DJI Osmo Pocket: Piccolo ma Potente

Dalle dimensioni di appena 12 cm, almeno per quanto riguarda l’altezza, questa si rivela una delle migliori fotocamere da preferire per la realizzazione di filmati video di estrema qualità e foto eccellenti, soprattutto perché vanta di stabilizzazione a tre assi.

Proprio per via della sua stabilizzazione, può essere definita come la fotocamera più piccola al mondo.

Sebbene le sue ridotte dimensioni, questo prodotto è in grado di assicurare fotografie nitide e perfette in ogni occasione, specialmente per via delle sue particolari caratteristiche tecniche avanzate.

Di fatti, tra le caratteristiche principali vediamo la presenza del sensore 1/2.3 in grado di eseguire scatti fotografici da ben 12 megapixel ed effettuare filmati video in risoluzione 4K a 60fps e addirittura 100mbps.

DJI Osmo Pocket - Sistema di Stabilizzazione a Tre Assi, Gimbal...
4.589 Recensioni
DJI Osmo Pocket - Sistema di Stabilizzazione a Tre Assi, Gimbal...
  • Piccolo e stabile: osmo pocket è dotato del più piccolo sistema di...
  • Osmo pocket: trasforma i momenti della tua vita in immagini...
  • Raffredamento silenzioso: per la ottima discrezione, osmo pocket...

Dunque, seppure si caratterizzi da dimensioni molto ridotte, questa speciale fotocamera dispone pure di ben due microfoni integrati, che tra l’altro dispongono di particolari algoritmi in grado di rimuovere efficacemente ogni rumore e assicurare una qualità audio straordinariamente eccellente.

Per di più, questo potente dispositivo proposto da DJI garantisce un’autonomia di ben due ore, assicurando registrazioni in 4K a 30fps.

Funzioni Osmo Pocket

Sul mercato è arrivata Osmo Pocket, una piccola steadycam per la realizzazione di video e scatti fotografici di grandissima qualità in qualsiasi momento e situazione.

A differenza di molti altri dispositivi di questo tipo, presenti sul mercato, Osmo Pocket consente di effettuare dei filmati video abbastanza stabili in qualsiasi situazione.

Ciò è possibile, al rivoluzionario gimbal meccanico a 3 assi che lo caratterizza, che vanta della funzione di moderare i movimenti, per permettere al fotografo e a chiunque preferisca questo dispositivo, di potersi concentrare soltanto sull’inquadratura di un determinato soggetto, nonché sulla combinazione dell’inquadratura stessa.

Realizzare filmati video naturali, nitidi e contraddistinti da un’eccezionale qualità, è davvero possibile scegliendo Osmo Pocket, sia per quanto concerne clip amatoriali che professionali! Ideato, specialmente per la realizzazione di video di estrema qualità, Osmo Pocket vanta di moltissime altre funzioni che permettono a chiunque di poterlo utilizzare con facilità e professionalità!

Quali sono, dunque, le funzioni che integra? Innanzitutto, specifichiamo che Osmo Pocket dispone di un display touch-screen integrato da 1 pollice, ma che consente la realizzazione di scatti fotografici e filmati video di qualità. Grazie alle tante funzioni di cui dispone, inoltre, consente la facile regolazione dei paramatri.

ActiveTrack

Come abbiamo appena detto, Osmo Pocket si caratterizza da una serie di funzioni importanti che permettono di effettuare foto e video di qualità. Tra questi vediamol’ActiveTrack, che si caratterizza dalla presenza di una serie di algoritmi relativi al riconoscimento visivo, che consentono di riconoscere e seguire il soggetto principale, rappresentando per molti la fotocamera migliore da acquistare per effettuare video in movimento.

Modalità FPV

Grazie a questa speciale funzione, è possibile filmare le proprie avventure, sempre in movimento, dal proprio punto di vista. E, ciò vuol dire che invece di registrare in maniera orizzontale, il gimbal si adatterà perfettamente a ogni movimento, in modo da filmare nel miglior modo le situazioni che si vivono.

FaceTrack

Relativamente migliore dell’ActiveTrack, questa funzione si caratterizza da algoritmi ottimizzati, ed dotato della capacità di riconoscere in maniera automatica i volti umani, mantenendosi sempre sullo stesso soggetto inquadrato. Si tratta di una funzione, inoltre, dotata delle facoltà di individuare un volto nello specifico rispetto ad altri presenti nella stessa inquadratura. Per poterlo avviare, ti basta settare la modalità Selfie.

Panorami 3×3 e 180°

Ricco di innovative e rivoluzionarie funzionalità, Osmo Pocket permette persino la possibilità di realizzare foto grandangolari, in ben due modalità panoramiche. Di fatti, grazie alla modalità panoramica 3×3 si possono estendere fino a 9 foto complessive. Invece, con la modalità panoramica in 180° si possono unire tra loro fino a 4 scatti fotografici.

Timelapse e Motionlapse

Tra le tante e innovative funzionalità, Osmo Pocket consente persino la possibilità di modificare i minuti e i secondi e fermare contenuti esclusivi, permettendo di ottenere allo stesso tempo l’effetto del mondo che si muove intorno al soggetto inquadrato. Oltre ciò, moltissime sono le funzioni intelligenti e le modalità di registrazioni che Osmo Pocket permette, a chiunque, di poter impostare.

Modalità Pro

Grazie a questa speciale e piccolissima fotocamera, dunque, si ha l’accesso ai parametri di impostazione ed esposizione, ossia una funzionalità che consente di registrare tutto quello che si vuole e nel modo in cui lo si desidera, ottenendo comunque un filmato video nitido e di qualità, sia in casi di eccessiva che scarsa illuminazione, senza addirittura l’utilizzo del treppiede.

Modalità Story

Vuoi modificare con estrema fantasia le tue clip? Sai che puoi farlo grazie ad Osmo Pocket? Come, ti stai chiedendo? Semplicemente, a una copiosa serie di tracce audio, colori ed effetti di transizione, appartenenti alla modalità Story. Ti consente, inoltre, di poter scegliere il tuo template preferito tra 10 modelli disponibili, e permettendo inoltre il controllo automatico del dispositivo stesso.

Caratteristiche Osmo Pocket

Dotato di appena dodici centimetri, questo dispositivo vanta di una fotocamera stabilizzata su ben tre assi, dispone persino di un display touch-screen da 1 solo pollice, in grado di assicurare il massimo della qualità in scatti fotografici e registrazioni video. Dotato di un sensore da 12 megapixel, 1/2.3 pollici, consente la realizzazione di file multimediali estremamente qualitativi. Tra le tante caratteristiche, vediamo persino la possibilità di registrare clip video in risoluzione 4K a 60 fps e una durata di 140 minuti in caso di fotocamera completamente carica.

Sebbene il sensore non sia abbastanza ampio, l’azienda ha voluto porre maggiore attenzione sulle caratteristiche software ed hardware. Nello specifico, per quanto concerne la stabilizzazione dell’hardware, questa è superiore alla stabilizzazione ottica e digitale presenti negli smartphone di ultima generazione.

Dunque, grazie alle sue speciali caratteristiche, si rivela la fotocamera migliore da impiegare per scene in movimento e scatti fotografici in ambienti poco illuminati. Sebbene il display touch-screen da un solo pollice non sia perfetto per il controllo dei filmati video, è possibile affidarsi a uno speciale dispositivo che si collega allo smartphone, consentendo di utilizzarlo con estrema facilità.

Questa fotocamera dispone di tutto il necessario, in quanto vanta persino di connettori intercambiabili USB-C e Lighting, perfetti per tutti i soggetti che impiegano cellulari di produttori differenti.

Prezzo Osmo Pocket e Offerte Amazon

Ma qual è il prezzo di questo prezioso dispositivo? Beh, a riguardo possiamo affermare che il costo di questa rivoluzionaria fotocamera non è mica basso, e si aggira attorno ai € 359,00. Attualmente, però, non è ancora disponibile in Italia, ma può essere acquistato in Pre-Ordine su Amazon al prezzo di € 359,00. Per quanto concerne le spedizioni relative ai pre-ordini su Amazon, queste iniziano dal 15 dicembre, con possibilità di riceverlo entro il 19 dicembre.

DJI Osmo Pocket - Sistema di Stabilizzazione a Tre Assi, Gimbal...
4.589 Recensioni
DJI Osmo Pocket - Sistema di Stabilizzazione a Tre Assi, Gimbal...
  • Piccolo e stabile: osmo pocket è dotato del più piccolo sistema di...
  • Osmo pocket: trasforma i momenti della tua vita in immagini...
  • Raffredamento silenzioso: per la ottima discrezione, osmo pocket...

Recensioni

Dopo averlo testato, in molti garantiscono di essere affascinanti dalla sua estrema versatilità, soprattutto in caso di riproduzioni video speciali. A differenza di un action camera, inoltre, si contraddistingue per un’ottica lievemente più chiusa come campo di visione 80°, consentendo di ottenere un’inquadratura più gradevole.

Quanto al livello di stabilizzazione, anche in questo caso ci riferiamo a un elemento estremamente qualitativo, tanto che nessun altro dispositivo può essere paragonato a questa mini fotocamera. Dotato di piccole dimensioni, questo speciale gioiellino, è in grado di garantire la massima qualità in qualsiasi ripresa o scatto fotografico, perché in grado di assicurare una valida combinazione tra la qualità e la possibilità di registrazione video insuperabili!

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento