- Sensore CMOS da 24.2 megapixel
- Scatto continuo fino a 6,1 fps
- Full HD a 60p - Filmati più fluidi e realistic
- 24.1 megapixel Sensore APS-C
- Scena Smart Auto Inquadra e scatta
- Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
La fotocamera digitale Canon EOS M10 rappresenta uno strumento pratico ed efficiente ed è una delle più richieste sul mercato internazionale.
Quali sono le caratteristiche e le funzioni principali della fotocamera digitale Canon EOS M10?
La fotocamera digitale Canon EOS M10 è un dispositivo alla portata di tutti, in quanto è molto semplice da utilizzare e da portare sempre con sé, immortalando e memorizzando continuamente istanti di vita importanti.
Difatti, questa fotocamera presenta delle incredibili prestazioni, dimostrate dall’alta qualità delle foto e dei filmati, che riesce a catturare grazie:
- al proprio sensore ridotto CMOS formato APS-C da ben 18 megapixel,
- al proprio processore DIGIC 6,
- ai propri sensori Hybrid CMOS AF II e Hybrid Auto, che garantiscono una rapida, fluida ed efficiente messa a fuoco ed un’ottima registrazione video ad ogni scatto,
- alla propria sensibilità ISO, che può arrivare fino a 12.800 o, in caso di espansione, 25.600 e che permette di scattare delle ottime foto o di filmare dei bei video anche in condizioni di scarsa luminosità.
Inoltre, la fotocamera Canon EOS M10 dispone di un ottimo sistema mirrorless e di uno schermo touch screen da tre pollici ampio ed inclinabile verso l’alto fino a 180 gradi, in modo tale da poter assicurare una visualizzazione molto chiara e dettagliata dei propri lavori.
Questa fotocamera digitale gode anche di:
- un flash incorporato,
- un flash rimovibile,
- un efficace assistente creativo che fornisce un importante e considerevole supporto per l’esecuzione di semplici e pratiche regolazioni delle immagini in tempo reale e per la spiegazione dettagliata di impostazioni fondamentali del dispositivo, in modo da poterle sperimentare,
- delle utilissime funzioni Dynamic NFC e Wi-Fi che permettono una semplice e vantaggiosa condivisione di immagini o video con il proprio smartphone o tablet e che garantiscono la possibilità di effettuare il backup dei propri file in modalità wireless.
Grazie alla funzione dello scatto remoto, di controllare perfettamente la fotocamera mediante l’utilizzo del proprio smartphone come una sorta di telecomando wireless.
Quest’ultima funzione è molto utile generalmente per gli scatti a distanza e per le foto di gruppo, dato che fornisce un’anteprima in tempo reale dello scatto, l’accesso a Touch AF ed un completo controllo dell’esposizione, che consente un utilizzo semplice e comodo della fotocamera, grazie alla sua efficiente e distinta ergonomia ed al suo perspicace touch screen da tre pollici, che è sicuramente ideale per lo scatto di selfie.
Infine, la fotocamera Canon EOS M10 possiede anche una funzionale modalità di autoscatto, in cui poter regolare a proprio piacimento la luminosità e l’uniformità dello scatto da effettuare, accompagnati dalla possibilità di una strepitosa scelta di un’ampia gamma di flitri creativi, come l’effetto miniatura o l’ormai tradizionale fish-eye.
Pertanto, conviene acquistare una fotocamera digitale Canon EOS M10?
La fotocamera digitale Canon EOS M10 è certamente un dispositivo molto funzionale ed efficiente, che assicura una grande facilità e comodità di utilizzo, delle prestazioni generali elevate, un’enorme qualità dei propri scatti e delle proprie riprese e delle funzioni molto utili e pratiche, che permettono non solo di dilettarsi durante il loro utilizzo, ma anche di guadagnare molta esperienza a livello professionale.
Scheda tecnica Canon Eos M10
- Risoluzione: 18 megapixel
- Display: LCD, Touchscreen, da 3 pollici, ampio e inclinabile
- Tipo di sensore: CMOS
- Formato sensore: APS-C
- Modalità video: Full HD
- Connettività: WiFi, NFC, Bluetooth
- Memoria: SD, SDXC, SDHC
- Range ISO: 100-12800
- Tempi di scatto: 1/4000 secondi – 30 secondi
- Scatto continuo: 4,6 fps
- Flash: Incorporato fino a 5 metri di portata
- Sensore CMOS da 24.2 megapixel
- Scatto continuo fino a 6,1 fps
- Full HD a 60p - Filmati più fluidi e realistic
- 24.1 megapixel Sensore APS-C
- Scena Smart Auto Inquadra e scatta
- Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
E tu cosa ne pensi?
Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook!