Fujifilm Xt10 Prezzo

Fujifilm Xt10 Prezzo, Opinioni, Caratteristiche e Recensione

La fotocamera XT10 è un modello adatto ai professionisti ma anche agli appassionati di fotografia.

La splendida qualità delle immagini garantita dalla tecnologia di riproduzione colore e le sue molteplici funzionalità consentono grandi prestazioni.

In seguito vedremo una serie di proprietà che caratterizzano la fotocamera.

Caratteristiche principali

Disponibile sia in argento che in nero, XT10 presenta un design compatto e leggero, con materiali in magnesio pressofuso utilizzato sia sulla parte inferiore che superiore.

Nessun prodotto trovato.

Quest’ultima ha tre selettori in alluminio che consentono di impostare la combinazione di apertura, funzioni di ripresa e tempo di posa e un monitor LCD, ideale per le riprese dall’alto e dal livello del terreno.

Inoltre la fotocamera XT10 regola in maniera automatica tutte le impostazioni necessarie per ottenere un’inquadratura perfetta grazie al selettore Auto Mode Switch e la modalità Advanced SR auto.

Al centro della parte superiore è posto un flash pop-up integrato, con due ghiere di comando e sette tasti funzione. Regola inoltre automaticamente la quantità di luce necessaria grazie alla funzione Super Intelligent Flash.

Il mirino elettronico real time consente una visione estremamente definita e chiara e il sensore presente al suo interno permette di visualizzare le informazioni di ripresa quando la fotocamera è in verticale.

Inoltre il sensore APS-C 16,3 megapixel e il processore EXR Processor II offrono elevate prestazioni, producendo immagini di alta qualità con un basso rumore.

Con la funzione Remote Control è inoltre possibile controllare la fotocamera a distanza, permettendo di inviare sul proprio smartphone foto e video con un semplice clic.

Molteplici sono anche gli accessori connessi alla fotocamera, come la custodia in pelle BLC-XT10, l’adattatore M mount, un microfono stereo esterno MIC-ST1, filtri di protezione e un adattatore CA AC-9V. Inoltre è dotata di Hand Grip MHG-XT10, un’impugnatura efficiente ed ergonomica, e di un tubo di estensione Macro MCEX-16/MCEX-11, fondamentali per migliorare l’ingrandimento nella fotografia macro.

Opinioni, Recensioni e prezzi

In rete sono presenti molte opinioni sul prodotto, in seguito ne riporteremo alcune.

– Uso la Fujifilm Xt10 da un anno e devo dire che non mi ha affatto deluso, ad oggi non la cambierei. La qualità Jpeg è favolosa e la macchina è costruita bene, le ghiere non si spostano da sole e i menu sono facilmente comprensibili. Perfetta per chi ama scattare in bnw.

– Bel design e tante funzionalità. Sono veramente contento di aver acquistato questa fotocamera qualche mese fa.

Un vero piacere scattare foto grazie all’alta qualità delle immagini.

Il mirino elettrico è straordinario e la funzionalità che permette di collegare la fotocamera al proprio smartphone tramite l’app è molto comoda.

Mi permette di effettuare scatti in remoto. La consiglio vivamente!

– Un mese fa ho comprato questa splendida macchina fotografica e sono molto soddisfatto. Il display reclinabile sull’asse orizzontale è molto utile, soprattutto per scatti ad altezza suolo. Inoltre, permette di effettuare video di ottima qualità. Decisamente eccezionale!

Fujifilm Xt10 Prezzo

Nessun prodotto trovato.

Il prezzo dipende dal modello che si deciderà di scegliere, ma comunque è un prodotto che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il prezzo medio è intorno ai 500 euro.

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento