Recensione Panasonic System Camera Lumix G 4K

Recensione Panasonic System Camera Lumix G 4K

Panasonic Lumix DMC-G7 offre foto e video eccezionali, prestazioni eccellenti e un ampio set di funzionalità. Recensione Panasonic System Camera Lumix G 4K.

Una fantastica fotocamera mirrorless con obiettivo intercambiabile per famiglie e viaggiatori, la Panasonic Lumix DMC-G7 è un’alternativa convincente alle dSLR a prezzi simili.

Recensione Panasonic Lumix DMC-G70KAEGK

La Lumix G7 è una fotocamera di fascia media molto capace, che dovrebbe essere presa in considerazione da chiunque desideri un passaggio dai modelli budget, sia DSLR che mirrorless.

Ha controlli ben congegnati, un mirino elettronico ampio e dettagliato e la flessibilità di un touch-screen completamente articolato.

Il G7 aggiorna la linea di modelli di lenti intercambiabili di fascia media dell’azienda, sia per gli appassionati che per le famiglie, con caratteristiche come il video 4K/UHD (ultra high definition) e i più recenti sistemi di autofocus e di elaborazione delle immagini dell’azienda.

Il video 4K fornisce un numero di pixel quasi 4 volte superiore a quello dei video Full HD. Il video sarà caratterizzato da una definizione superiore e da dettagli più nitidi, rispetto a quelli registrati in Full HD con una videocamera.

Il risultato è un ottimo modello di obiettivo intercambiabile che è un’ottima alternativa, oltre che più piccola e leggera, a molte dSLR comparabili.

Le foto hanno una gamma dinamica migliori della media per un sensore di quattro terzi, i colori sono abbastanza accurati. Le sue foto JPEG a bassa luminosità rimangono comunque dettagliate secondo la norma ISO 1600.

Se si elabora il raw è possibile ottenere ancora più dettagli dalle foto in condizioni di scarsa illuminazione, anche se, come la maggior parte dei concorrenti, si perdono ancora molti dettagli di luci e ombre quando la luce diminuisce e la sensibilità ISO aumenta.

Prezzo Lumix G70KAE

Recensione Panasonic System Camera Lumix G 4K – Si possono perdere momenti speciali perché non si è premuto l’otturatore al momento giusto. Lumix G7 con tecnologia video 4K, può mettere in pausa ed estrarre quel perfetto momento fotografico nel tempo dal video 4K.

Opinioni Panasonic System Camera Lumix G

Più piccole e più leggere delle DSLR tradizionali, forniscono comunque un accesso intuitivo e facile alle funzioni più comuni. Dotate di un controllo facile dell’apertura e delle impostazioni dell’otturatore con i quadranti anteriore e posteriore.

Chi ha acquistato questa macchina fotografica ha mostrato di apprezzarla. Come un acquirente di Amazon Dafne: ” Ho comprato questa macchina fotografica per esigenze lavorative ma essendo all’inizio dovevo trovare una macchina che potesse unire prestazioni medio- alte ad un prezzo accessibile. Si è rivelata una buonissima soluzione! Quando è arrivata purtroppo ho rilevato problemi riguardo al prodotto, ma il venditore è stato pronto nella sostituzione immediata. Super soddisfatta!!”.

Caratteristiche.

Lumix G7 è un ottima scelta per avere un‘alta qualità dell’immagine. Un sensore da 16 megapixel è dotato di un processore di immagini intelligente di nuova generazione, che produce video e foto senza artefatti che degradano la qualità dell’immagine.

Lumix G7è costruito sulla nuova generazione di telecamere a lenti intercambiabili senza specchio (Micro Quattro Terzi) di Panasonic. Inolre il suo design consente un corpo macchina più leggero e compatto.

L’esclusiva tecnologia Panasonic Depth-From-Defocus (DFD) Auto Focus (AF) calcola la distanza dai soggetti, quindi regola rapidamente la messa a fuoco. Godetevi l’Auto Focus continuo fino a 6 fotogrammi al secondo.

La messa a fuoco automatica intelligente [AF] traccia il colore, le dimensioni e il vettore di movimento del soggetto, consentendo un blocco rapido e preciso della messa a fuoco. Così potrete scattare con sicurezza senza preoccuparvi di risultati sfuocati.

Scatta con un sistema AF silenzioso e veloce e senza rumore dell’otturatore. L’applicazione Panasonic Image App si collega alla videocamera tramite Wi-Fi e garantisce il controllo di varie funzioni tramite uno smartphone o un dispositivo tablet.

La qualità fotografica e video è abbastanza buona per la sua classe di prezzo, soprattutto se si opta per qualcosa di più dell’obiettivo del kit.

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento