Elgato Game Capture HD: Prezzo, Recensione e Opinioni

8

Elgato Game Capture HD: Prezzo, Recensione e Opinioni – Una scheda di acquisizione per console e non solo, con connessione USB 3.0 Type C, capace di registrare i vostri gameplay a 1920 x 1080 in 60 Fps, dall’installazione molto facile e veloce.

Il mondo dei giochi è condivisione e divertimento insieme agli amici, se cercate il miglior cattura gioco in HD questo modello potrebbe fare al caso vostro.

Elgato Game Capture Hd

I video di gioco creati su Mac o PC stanno registrando una crescita esplosiva, soprattutto su YouTube. Elgato Game Capture HD offre alla comunità un modo semplice ed efficace di giocare.

Un modo impareggiabile ed efficiente per creare video di gioco nella massima qualità con il minimo sforzo. Riunisce anni di esperienza nella codifica video e nell’editing. Grazie alla più avanzata tecnologia di codifica hardware H.264, Elgato Game Capture HD registra in qualità HD mozzafiato – il tutto senza appesantire l’hard disk con file di grandi dimensioni.

Allo stesso tempo, il gameplay viene trasmesso alla TV via HDMI – in qualità immacolata e senza ritardi. Elgato Game Capture HD non ha bisogno di molti cavi o addirittura di un alimentatore – l’hardware si collega direttamente a Xbox 360 o PlayStation 3 con un unico cavo.

Offerta
Elgato HD60 S + Game Capture Scheda di Acquisizione 1080P60 Hdr10...
  • Registra il tuo gameplay ad una qualità superiore in 1080p60 HDR10;...
  • Gioca i tuoi giochi per console ad alta fedeltà, nel formato...
  • Potenzia il tuo workflow con la tecnologia Instant Gameview a latenza...

Elgato Game Capture HD Software

Nella confezione è presente una guida per un rapido avvio, un cavo USB, un cavo HDMI e un cavo per PlayStation 3. Consente l’ingresso dei segnali video di Xbox 360 (HDMI non criptato) e PlayStation 3 (A/V In) a 480p, 576p, 720p e 1080i. Per l’uso su Mac OS X 10.7 e una CPU Intel Core 2 Duo a 2.0GHz sono necessari Mac OS X 10.7 e una CPU Intel Core 2 Duo a 2.0GHz. Su un PC, Windows 7, sono necessari una CPU Dual-Core 2.0GHz, una scheda audio, 4GB di RAM e una porta USB 2.0. Il software Elgato Game Capture HD è disponibile per il download.

Elgato Game Capture HD permette ai giocatori di concentrarsi su ciò che conta, invece di preoccuparsi costantemente della tecnologia di registrazione. Grazie all’esclusiva funzione di registrazione Flashback, ricorda il gameplay che l’ha preceduto, anche se il pulsante di registrazione non è stato premuto.

Il giocatore può quindi semplicemente tornare all’inizio della scena che vuole registrare e iniziare a registrare retroattivamente. Inoltre, Elgato Game Capture HD permette l’interazione e la condivisione sociale. Con un solo clic, i video possono essere condivisi con amici e fan su YouTube, Facebook o Twitter. E con il software Elgato Game Capture HD, è anche possibile tagliare i video di gioco per il successivo editing utilizzando un programma di video-editing.

Prezzo Elgato Game Capture HD

Non è facile scegliere il marchio migliore tra i tanti prodotti sul mercato, ma se si desidera avviare un canale YouTube o una pagina su Facebook, una buona acquisizione di gioco in HD deve essere in grado di catturare immagini standard con una risoluzione di almeno 1080p a 60 fps, per ottenere un video fluido e senza scatti. Se si desidera registrare film o trasmissioni televisive, deve essere compatibile con i decoder ( questo senza violare i diritti d’autore), Elgato Game Capture HD, registra riprese senza limiti direttamente sul tuo disco rigido e lo si può acquisatare su Amazon a 199,99 €.

Recensione Game Capture Elgato

Elgato Game Capture HD: Prezzo, Recensione e Opinioni – Da un recensione su Amazon del 3 giugno scorso che chiarisce le opinioni in generale del prodotto: “Fa il suo mestiere. Questa versione ha l’uscita usb type-c e nella confezione c’è un cavo che ha questo tipo di attacco da entrambi i capi.
Se si vuole collegare ad una porta usb 3.0, occorre un cavo adattatore aggiuntivo.
Con OBS è abbastanza semplice collegare il tutto. Per i live ho eseguito un test, andato bene, ma la mia videocamere si è rivelata troppo vecchia (2010) e non ha nella sua logica la feature di inviare la ripresa sull’uscita HDMI, invia solo lo schermo di servizio con tutte le info di ripresa (data e ora, batteria, automatismi vari, tempo residuo, ecc.) che non la rendono usabile per i live, oltre che è ad una risoluzione più bassa rispetto alla ripresa effettiva
“.

Dunque molti pro e pochi contro, comeil cavo HDMI, che diversi consumatori affermano sia piuttosto corto, quindi scomodo da usare se il dispositivo è troppo lontano dalla TV o dal monitor.

Elgato Game Capture HD 1080p

Questo dispositivo di cattura esterno, offre opzioni di registrazione e streaming flessibili e ad alta fedeltà, consente di condividere i tuoi migliori momenti di gioco con il mondo talmente perfetti da risultare fatti da un professionista.

Scheda Acquisizione Video HDMI,USB 3.0 Game Capture for PS4,PS3,...
10 Recensioni
Scheda Acquisizione Video HDMI,USB 3.0 Game Capture for PS4,PS3,...
  • 【Scheda Acquisizione Video HDMI】 dispositivo di cattura esterno...
  • 【1080P @60 Hz passthrough】Ingresso HDMI da 4k@30Hz, pass-through...
  • 【USB 3.0 e Audio mixing / ingresso microfono】 supporta USB 3.0 e...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.