Corso Online Adobe Premiere Pro Massimiliano Zeuli

By | Gennaio 15, 2019
corso-online-adobe-premiere-pro-massimiliano-zeuli

Corso Online Adobe Premiere Pro Massimiliano Zeuli – Sei un fotografo professionista o amatoriale? Perché non pensi di arricchire il tuo curriculum vitae con i corsi online per comprendere al meglio le nozioni relative al mondo della fotografia? Non sei ancora riuscito a trovare un corso abbastanza chiaro e pratico da seguire? Continua a leggermi!

corso-online-adobe-premiere-pro-massimiliano-zeuli
corso-online-adobe-premiere-pro-massimiliano-zeuli

Oltre che alla fotografia poni il tuo interesse nel montaggio video? Bene, allora, se vuoi imparare ad utilizzare uno dei migliori programmi per i montaggi video, quindi, Adobe Premiere Pro, ti consiglio di seguire il corso online proposto da Massimiliano Zeuli, in cui in ogni lezione ti spiega passo per passo tutti gli elementi principali da conoscere il corretto utilizzo di questo rinomato software.

Clicca Qui, Scopri il Corso Adobe Premiere su Udemy

Per quanto concerne il corso online, questo è disponibile sul sito web Udemy, si caratterizza da 18 lezioni totali, ed è in vendita al prezzo di € 12,99 ancora per pochissimi giorni. Il corso, dunque, non è altro che una guida completa, che permette a chiunque sia interessato, di apprendere le nozioni base del software, nonché le tecniche di montaggio di un video professionale.

Montaggio Video Con Adobe Premiere Pro CC

Grazie a questo speciale corso, quindi, possiamo imparare moltissime cose relative alla tecnica di montaggio video, come impiegare al meglio il software e, comprendere, persino nozioni relative alla gestione del colore. Realizzare montaggi video professionali, quindi, si rivela particolarmente semplice, grazie alle spiegazioni abbastanza chiare e semplici di Zeuli.

Se anche tu desideri diventare un film maker professionista, un regista televisivo, un videomaker, ecc, allora, non devi far altro che affidarti a questo corso. Nello specifico, nelle sue lezioni, Zeuli ci spiega come possiamo montare i video con l’utilizzo di Adobe Premiere Pro Cc.

Per il montaggio dei video, quindi, non dobbiamo far altro che importare le clip sul nostro personal computer e iniziare a realizzare una serie di cartelle o sottocartelle per essere sicuro di avere tutti i file organizzati. Valuta e scarta le riprese che non sono venute bene e inizia il montaggio video.

Apri Premiere e clicca sulla voce “Crea Nuovo Progetto“, quindi, inizia ad importare la cartella contenente tutte le riprese che desideri inserire in un solo video. Dopo aver scelto la ripresa che intendi utilizzare per l’inizio del video, trascinala dal “contenitore” allo spazio che trovi in basso.

Con lo stesso procedimento, inserisci tutte le altre clip per il tuo montaggio video. Per realizzare i tagli ci sono due modi differenti. Il più utilizzato, però, è lo strumento taglierino, che una volta selezionato andrà a tagliare in due la clip nel posto in cui andrai a cliccare con il mouse. Alla fine, aggiungi la musica e assicurati che il video vada a tempo di musica.

Clicca Qui, Scopri il Corso Adobe Premiere su Udemy

Gestione Colore in Adobe Premiere Pro CC

Durante le sue lezioni, Zeuli, ci parla anche del modo in cui possiamo gestire il colore del nostro filmato video, utilizzando Adobre Premiere Pro Cc. In questo caso, è opportuno affidarsi allo spazio di lavoro “Colore Lumetri” presente su Adobe Premiere, grazie al quale puoi regolare il colore, l’illuminazione e il contrasto nelle tue sequenze video.

Quindi, seleziona la voce – Finestra > Spazio di lavoro > Colore – e scegli il colore che desideri impostare. Nel pannello Colore Lumetri, dunque, Adobe offre differenti strumenti, tra l’altro facilmente utilizzabili, per donare alle tue riprese un’illuminazione diversa.

Come Gestire Clip Video e Audio Premiere Pro CC

Semplice da utilizzare e ricco di strumenti innovativi per le modifiche e le correzioni delle nostre riprese video, Premiere ci permette persino di poter gestire le clip video e audio, in maniera abbastanza pratica.

Per far ciò, dunque, non devi far altro che aprire un nuovo progetto. Seleziona il filmato a cui desideri unire le clip audio. Dopo di ciò, sulla tua tastiera premi il pulsante Maiusc o Ctrl e seleziona la clip solo audio da unire al video.

Dunque, fai Clic > Unisci clip e, in seguito, clicca sul tasto destro del mouse e scegli la voce Unisci clip dal menu. A questo punto, ti comparirà una finestra di dialogo Unisci clip. Puoi scegliere la voce Basato su attacco, che ti permette di posizionare la sincronizzazione al momento di avvio del video. Quindi, clicca sulla voce Ok. Puoi notare la presenza della tua clip nel pannello Progetto.

Clicca Qui, Scopri il Corso Adobe Premiere su Udemy

Corso Adobe Premiere Pro CC Principiante a Esperto

Acquistando il corso completo proposto da Massimiliano Zeuli, su Udemy, dunque, hai la possibilità di scoprire tutti i passaggi per realizzare dei montaggi video, per inserire l’audio nelle clip, per la regolazione del colore nei montaggi e molte altre interessanti nozioni per diventare un esperto di montaggi video.

Grazie all’acquisto del corso completo, puoi seguire il videocorso in modalità on-demand, usufruire di 22 risorse scaricabili e ottenere l’accesso illimitato al corso completo. Acquistando il corso, inoltre, puoi avere l’accesso su qualsiasi dispositivo mobile e TV, nonché ottenere il certificato alla fine del corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *