Come Guadagnare Con una Reflex: Vendita e Fotoritocco

13

Come Guadagnare Con una Refelx: Vendita e Fotoritocco – Vuoi fare del tuo hobby il tuo mestiere? La fotografia ti ha sempre appassionato? Vuoi diventare un professionista nel settore fotografico? Bene, ti consiglio di seguire il videocorso proposto su Udemy e diretto da Mauro Prelli!

Se sei un fotografo amatoriale, ma vuoi diventare un professionista e iniziare a vendere le tue realizzazioni, allora, ti consiglio di seguire questo corso, che ti permette di imparare una serie di cose relative alla vendita degli scatti fotografici.

Come Guadagnare Con una Reflex
Come Guadagnare Con una Reflex

Nello specifico, nelle 55 lezioni proposte da Prelli, hai la possibilità di imparare il metodo migliore per vendere i tuoi lavori fotografici, come gestire maggiormente il tuo lavoro, come evitare critiche nella consegna delle foto, come ammortizzare i tuoi investimenti e molto altro ancora.

Innanzitutto, per seguire questo corso, Prelli consiglia di disporre di una macchina fotografica e di settarla nella modalità manuale. E’ necessario, inoltre, disporre di una buona conoscenza delle regole relative al settore fotografico e di aver già realizzato scatti di ritratti.

Clicca Qui, Scopri il Corso Che ti Insegna a Guadagnare con la Reflex

Come Guadagnare Con le Foto?

Per scoprirlo, dunque, non devi fare altro che acquistare questo videocorso creato da Mauro Prelli, presente su Udemy al prezzo di € 12,99, ancora per pochissimo tempo. In questo corso, dunque, Prelli spiega agli utenti interessati, le migliori tecniche da apprendere per la vendita di un set fotografico, dell’approccio psicologico che bisogna avere con il cliente e altre nozioni interessanti.

Nello specifico, ci spiega come guadagnare con la vendita delle foto nelle prime lezioni. E’ possibile guadagnare proponendo i propri servizi fotografici agli aventi, tra cui matrimoni, cerimonie, meeting, festival, fiere e così via. Ma è possibile pure guadagnare attraverso la fotografia avventurosa, ovvero realizzando set fotografici subacquei, fotografie di montagna, di animali e fauna selvatici, con fotografia paesaggistica e aerofotografia.

Si hanno moltissime probabilità di guadagno con le proprie fotografie, effettuando scatti per il web. In particolare, per guadagnare con il settore fotografico, è opportuno rivolgersi a siti web che si occupano della vendita delle foto, aprire un blog personale sul quale mettere in vendita i propri lavori e persino, affidarsi agli e-book fotografici.

Clicca Qui, Scopri il Corso Che ti Insegna a Guadagnare con la Reflex

Corso Per Guadagnare Con Foto e Reflex Mauro Prelli

Il rinomato fotografo professionista, ha persino dedicato una lezione che parla del guadagno con le foto e con le macchine fotografiche Reflex. Devi sapere, che la Reflex è la macchina fotografica che usano i fotografi professionisti per la realizzazione di numerosi servizi fotografici e foto da poter vendere.

Dunque, per ottenere dei guadagni sicuri con il tuo hobby, ovvero scattare fotografie, il fotografo consiglia l’acquisto di una macchina fotografia Reflex, che oltre a permetterti la realizzazione di foto, ti consente persino la registrazioni di video, che possono interessare qualcuno che è intenzionato ad acquistarli.

Nello specifico, una Reflex Mirostock è ideale da preferire per lavori più lunghi, in quanto si rivela leggera e facilmente trasportabile nei vari ambienti. La Reflex Full Frame, è da preferire se si desiderano effettuare fotografie in grandi città e se si vuole lavorare in studio, perché si caratterizza da dimensioni maggiori rispetto al modello precedente.

Clicca Qui, Scopri il Corso Che ti Insegna a Guadagnare con la Reflex

Come Evitare Obiezioni Quando si Consegnano Foto e Video

Prelli, ci spiega che per evitare critiche alla consegna dei propri servizi fotografici o video, è necessaria la preparazione psicologica alla giornata del set, spiegando che si rivela la chiave più importante per risultati soddisfacenti, specialmente per i clienti.

In particolar modo, durante le sue lezioni spiega qual è il giusto approccio della location e parla anche della trattativa di vendita, spiegando che è importante valutare attentamente il set fotografico in cui realizzare gli scatti e conoscere le intenzioni del cliente.

Come Ammortizzare Investimenti Fotografici

Durante il suo videocorso Prelli tratta una serie di argomenti piuttosto interessanti, relativi all’investimento fotografico e non solo. Per diventare un fotografo professionista e riuscire a vendere i tuoi scatti fotografici, dunque, la prima cosa da fare è l’acquisto della macchina fotografica, preferendo una Reflex, che grazie a una serie di apparecchiature extra che si possono aggiungere, quali lenti, obiettivi, ecc, si ha la possibilità di migliorare e ottimizzare i propri scatti, proponendo al cliente un servizio di rilievo.

Quindi, se non vuoi perdere nessuna lezione, i segreti e i migliori consigli, ti consiglio l’acquisto di questo videocorso proposto da Mauro Prelli, in quanto ti consente di approcciare con i clienti per la vendita dei tuoi lavoro fotografici, perché ti permette di capire quali sono le sintassi di un set fotografico efficiente, come gestire al meglio il soggetto da fotografare e molto altro ancora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.