adobe-lightroom-cc-masterclass-italiano-mauro-prelli

Adobe Lightroom CC Masterclass Italiano Mauro Prelli

Adobe Lightroom CC Masterclass Italiano Mauro Prelli – Vuoi diventare n fotografo professionista? Vuoi imparare tutti i trucchi per realizzare foto meravigliose?

Adobe Lightroom Classic CC, proposto da Mauro Prelli, è uno dei migliori videocorsi da seguire per apprendere tutte le nozioni necessarie. Scopriamone di più!

adobe-lightroom-cc-masterclass-italiano-mauro-prelli
adobe-lightroom-cc-masterclass-italiano-mauro-prelli
Clicca Qui, Scopri la Masterclass su Lightroom CC

Tutto quello che ti serve per seguire questo corso è un computer oppure uno smartphone e, naturalmente, Lightroom CC. Dunque, grazie a questo corso puoi imparare le migliori tecniche per imparare a realizzare foto degne di nota.

Di fatti, grazie a questo corso puoi scoprire come realizzare rilevanti fotografie e modificare i tuoi scatti con semplici passaggi. Sia che tu stia impiegando Lightroom CC o versioni precedenti, questo corso di fotografia si rivela uno dei migliori, perché ti insegna come impiegare i giusti strumenti per utilizzare al meglio il software.

Dopo aver seguito tutte le lezioni proposte da Prelli, dunque, avrai tutte le capacità per iniziare a utilizzare questo software e conoscere al meglio tutti gli strumenti utili per le correzioni e le modifiche delle fotografie, come un vero fotografo professionista.

Infatti, Prelli, tratta numerosi argomenti durante le sue lezioni, e ci spiga persino come riuscire a configurare il software in modo che funzioni correttamente. Con questo videocorso, inoltre, possiamo capire pure come imparare a ritoccare in maniera professionale le fotografie, utilizzando i trucchi migliori.

Si tratta del videocorso migliore da seguire, persino per imparare ad effettuare la calibrazione della macchina fotografica professionale, mirrorless e reflex. Come riuscire ad effettuare correzioni del bilanciamento del bianco e molto altro ancora.

Corso Per Imparare a Modificare Foto con Lightroom Online

Clicca Qui, Scopri la Masterclass su Lightroom CC

Disponibile su Udemy, questo è il corso migliore per imparare a utilizzare Lightroom Online. Infatti, grazie alle lezioni realizzate da Mauro Prelli, si rivela abbastanza facile da utilizzare, soprattutto per i ritocchi delle immagini. Infatti, dopo aver installato e configurato il software, possiamo iniziare a utilizzare al meglio qualsiasi strumento utile per il ritocco delle immagini.

Moltissimi, dunque, sono gli argomenti trattati dall’Advertising Photographer, come per esempio la navigazione dell’interfaccia dell’applicazione del software, l‘importazione e la pianificazione delle immagini, l’utilizzo di strumenti ideali per la modifica di base per la correzione dei problemi di foto come il ritaglio, l’esposizione e così via.

Si tratta, inoltre, del miglior videocorso da seguire per imparare a modificare le immagini con tecniche all’avanguardia, per ottimizzare i ritratti e le foto ritraenti persone e tantissimo altro ancora.

Come Migliorare le foto con Lightroom

A tal riguardo, Prelli ha espresso la sua opinione, e ci spiega che per ottimizzare le fotografie con Lightroom, non dobbiamo fare altro che servirci dei giusti strumenti. Innanzitutto, per migliorare foto con Lightroom, dobbiamo comprendere la problematica principale e, poi, affidarci alle regolazioni del pennello di base. Dunque, prima di iniziare è necessario attivare gli indicatori di ritaglio in modo da evidenziare le aree in cui sono presenti clipping.

Quindi, è necessario regolare i BB impiegando il selettore BB e schiacciare sul tasto campione presente su una delle finestrelle bianche delle case. Per il miglioramento delle aree sottoesposte, è necessario affidarsi al Pennello di regolazione, quindi, è opportuno aprire il determinato pannello e impostare il pennello, con dimensioni a 29,0, sfumatura a 0, flusso a 100, maschera automatica non selezionata e densità a 100.

A questo punto, è opportuno eseguire una pennellata naturale delle aree che si trovano in primo piano, cercando di non avvicinarci troppo ai margini della stessa area. Quindi, bisogna aumentare lo zoom sull’immagine stessa e attivare la maschera automatica.

Con il pennello Cancella, invece, possiamo rifinire i margini della maschera in modo da ottenere una maschera perfetta e che corrisponda alle aree che vogliamo modificare. Dopodiché, dobbiamo affidarci alle regolazioni che vogliamo applicare all’area stabilita, impostando i cursori nel modo che desideriamo.

Clicca Qui, Scopri la Masterclass su Lightroom CC

Come Configurare e Usare Lightroom

Innanzitutto, serviti di un computer o di un dispositivo mobile e inizia a importare le foto presenti sul tuo computer su Lightroom. Clicca sulla voce Imposta nell’angolo che trovi in basso a sinistra. Quindi, dopo aver fatto ciò, individua le foto che desideri importare nel pannello Sorgente collocato a sinistra della finestra Importa.

Dunque, scegli la voce Aggiungi e importa le tue foto dal computer su Lightroom. A questo punto, non devi far altro che creare una raccolta per organizzare le tue fotografie. Il passaggio successivo consiste nell’aggiungere foto alla raccolta che hai appena creato. Dunque, puoi visualizzare e modificare tutte le foto da qualsiasi posizione tu desidera.

Corso Editing Lightroom Online Mauro Prelli

Se vuoi fare del tuo hobby il tuo mestiere, e per diventare un fotografo professionista, non devi far altro che conoscere tutti i segreti e le nozioni di base per effettuare scatti fotografici di qualità, come modificarli tramite Lightroom e come ritoccare ogni fotografia.

Per diventare un fotografo professionista e uno fra i più bravi, dunque, non devi far altro che affidarti a Mauro Prelli e al corso di Editing di Lightroom che ha creato su Udemy, disponibile al prezzo di € 12,99, ancora per pochissime ore. Grazie a questo corso, quindi, puoi ottimizzare al meglio il tuo lavoro, risparmiare tempo e denaro, nonché migliorare la tua conoscenza di Lightroom!

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento