Supporto Per Smartphone Tuo Cameraman Recensione

5

È arrivato da pochissimo tempo in Italia il nuovo sistema di stabilizzazione cardanica per smartphone con rilevamento del viso e face tracking, si chiama Tuo Cameraman ed in quest’articolo scopriamo come funziona.

Abbiamo già parlato su Fotografareblog di DJI OM4 Gimbal Smartphone, il famoso gimbal stabilizzatore per smartphone che permette di girare video professionali.

Oggi in commercio esistono dei dispositivi più economici, più compatti e più semplici da utilizzare come Tuo Cameraman che si chiama così perché di fatto può diventare un “cameraman personale” che ti inquadra mentre fai i video ma soprattutto che grazie al sistema di Face Tracking si muove per seguire il tuo volto.

Recensione Tuo Cameraman

Basta visitare il sito ufficiale Tuo Cameraman Italia per scoprire quali sono le caratteristiche di questo treppiedi rotante:

  • Rotazione di 360 gradi
  • Ti permette di fare video senza dover tenere il telefono con le mani
  • Puoi utilizzarlo sia in verticale che in orizzontale
  • Face Tracking

E in più è disponibile una esclusiva offerta che ti permette di ricevere Tuo Cameraman + un Treppiede in omaggio per soli 69,90 € (per scoprire di più o per ordinare il prodotto clicca sul bottone qui di seguito):

Se sei un amante dei selfie o se ami registrare video e riprendere i tuoi momenti preferiti in famiglia, gli animali domestici, oppure se registri video per YouTube, Tuo Cameraman è un prodotto davvero semplice da utilizzare ed utile.

Tuo Cameraman traccia tutti i movimenti tuoi o dei tuoi amici a quattro zampe e ti permette di seguire i movimenti grazie alla funzione di Face Tracking, un video ti mostrerà esattamente come funziona:

Compatibile con iOS e Android, TuoCameraman ha una base con gommini che ti permette di appoggiarlo ovunque mantenendo stabilità.

La molla di Tuo Cameraman inoltre permette di allargare il supporto in modo da utilizzarlo con qualsiasi dispositivo iOS/Android.

Il sistema di face tracking Qiming permette di seguire oggetti in movimento, animali e persone in maniera semplice.

Come si usa?

Basta scaricare l’app sul proprio smartphone, attivare il bluetooth quindi avviare la registrazione e Tuo Cameraman farà il lavoro di un cameraman, tanto da essere consigliato come prodotto per:

  • Conferenze e presentazioni
  • Scatti avventurosi e foto/video di coppia
  • Instagram e Tik Tok
  • Selfi e Vlog
  • Facebook Live

Cosa aspetti? Puoi ordinare Tuo Cameraman in promozione cliccando sul bottone qui sotto e compilando il modulo d’ordine con i dati di spedizione, riceverai il prodotto a casa in 2 giorni grazie alla spedizione gratuita con corriere ed il pagamento avverrà alla consegna!

E tu cosa ne pensi? Hai già provato Tuo Cameraman o altri prodotti simili? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto con le tue opinioni, oppure se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo sui social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.