Neewer Braccio d’estensione – Il braccio d’estensione Neewer, munito di giunto di presa, è l’attrezzo ideale per facilitare il lavoro di professionisti ed amatori nel campo della fotografia.
Questo spartano ma essenziale accessorio, consente di porre il giusto sostegno ai cavalletti, riflettori ed altri impianti fondamentali per il regolare funzionamento di uno studio fotografico.
Questo prodotto, tuttavia, risulta essere particolarmente adatto al sostegno di stativi, bandiere e riflettori.
- Il braccio d’estensione e il giunto di presa sono adatti a stativi,...
- Il braccio d’estensione è accompagnato da 2 giunti di presa, che...
- Il braccio e il giunto sono facili da installare. Il giunto di presa...
Il braccio Neewer è fornito di due giunti presa che, ancorandosi saldamente ad un altro impianto, ne garantiscono un utilizzo stabile e sicuro.
Un altro aspetto positivo di questo articolo lo si riscontra nella facilità d’installazione; ad esempio, il giunto di presa è munito di una pratica manopola, appositamente ergonomica, a forma di T, con la quale si può fissare senza troppi patemi il braccio a ridosso di un cavalletto, regolandone a proprio piacimento l’angolazione ed il posizionamento.
Uno dei difetti principali di questa tipologia di articoli la si riscontra nella qualità dei materiali che, spesso e volentieri, essendo di scarsa caratura, influiscono negativamente sulle prestazioni.
Il braccio d’estensione Neewer, tuttavia, essendo costituito in lega di alluminio, è resistente alle intemperie e ai traumi che si possono riscontrare durante l’utilizzo come, ad esempio, le cadute accidentali.
Il materiale scelto per la sua realizzazione si dimostra anche inossidabile e, quindi, non suscettibile all’azione corrosiva dei reagenti chimici.
Dunque, oltre ad una spiccata praticità, l’articolo in esame si dimostra solido e resistente, adatto a qualsiasi tipo di mansione.
Recensione Braccio Estensione Neewer
Descrizione e caratteristiche generali del braccio d’estensione Neewer
- Il braccio d’estensione e il giunto di presa sono adatti a stativi,...
- Il braccio d’estensione è accompagnato da 2 giunti di presa, che...
- Il braccio e il giunto sono facili da installare. Il giunto di presa...
Al fine di poter svolgere nella maniera più corretta e consona il proprio ruolo, il braccio d’estensione Neewer deve presentare delle caratteristiche tecniche d’eccellenza.
Innanzitutto, da un punto di vista prettamente estetico, il braccio d’estensione si presenta con un colore argento, grazie alla sua costituzione in lega di alluminio.
Risulta essere particolarmente pratico nell’utilizzo, a causa del suo ragionevole peso: parliamo di soli 1,4 Kg. Alla luce di questo, diventa semplice immaginare quanto semplice possa risultare l’impiego del braccio d’estensione Neewer per il sostegno di luci, fari, stativi e riflettori.
Inoltre, avendo una lunghezza di circa 102 centimetri, non occupa spazi eccessivi e non diviene un ostacolo da evitare durante le frenetiche ore di attività lavorativa.
Infine va specificato che, all’interno della confezione del prodotto Neewer, si trovano: 1 braccio d’estensione e ben due adattatori giunto di presa.