App Per Modificare le Foto Migliori: Top 5

13

Un’immagine vale più di mille parole, anche gli esperti del marketing sono d’accordo che le immagini visive, sono la forma di contenuto, sono importanti per la propria attività lavorativa o sociale. Ma che siano buone! App Per Modificare le Foto Migliori.

Per raggiungere il nostro scopo bisogna far sì che le immagini siano meravigliose e che catturino l’attenzione delle persone, utilizzando le migliori app per modificare foto disponibili. E quali sono le migliori?

App Per Modificare le foto

Quante volte gli scatti pubblicati dagli amici sui social network appaiono migliori rispetto ai tuoi? Nella stragrande maggioranza dei casi, se si elimina l’attrezzatura tecnica utilizzata dai professionisti, non è tanto l’ultimo smartphone, ne la macchina fotografica o l’occhio della persona che scatta le foto, a fare la differenza, ma le app che vengono utilizzate in seguito per cambiare tutto.

Un’applicazione di fotoritocco è un’applicazione software progettata per modificare le immagini su un dispositivo mobile.
Questo tipo di app può fornire una vasta gamma di funzionalità, dal ritaglio, al controllo della velocità dell’otturatore, all’aggiunta di filtri. Ma puoi anche trovare app per il fotoritocco che possono creare collage o creare impostazioni automatiche per varie scene.

Migliore App Per Modificare Foto

Lightroom

L’app Lightroom è al primo posto per quanto riguarda il software di editing, può andar bene per chi ha già familiarità con il colore, il bilanciamento del bianco e tutte le regolazioni di base che troviamo nei software desktop, ma anche chi ha meno dimestichezza può coglierne le potenzialità.

Lightroom è un sistema basato sul cloud e fornisce tutto il necessario per modificare, organizzare, conservare e condividere le foto su qualsiasi dispositivo.
Con Adobe Photoshop Lightroom è in grado di gestire un numero illimitato di foto e di avere sempre tutto in ordine e sotto controllo. Adobe Lightroom Photoshop Lightroom include tutorial interattivi su PC e dispositivi mobili per poter acquisire nuove competenze senza mai lasciare Lightroom.

Photoshop Mix

Perfettamente inserito in Creative Cloud, Photoshop Mix, consente di aprire e modificare i file di Photoshop e le foto di Lightroom sul vostro dispositivo mobile, in grado di effettuare modifiche con funzioni avanzate come lo strumento Upright, tutto si basa su Adobe CreativeSync.

Mediante le risorse avanzate per l’elaborazione delle immagini in un’applicazione mobile intuitiva, Photoshop Mix permette di condividere i progetti con facilità.

App gratis Per Modificare Foto

Oggi smartphone iOS o Android, puntano molto sulla qualità fotografica, viene addirittura paragonata a quella di una fotocamera reflex. Se siete incerti su quale App scaricare, di seguito 5 app per modificare le foto da scaricare gratis sul vostro smartphone Android e iOS:

  • SnapSeed
  • Prisma
  • Adobe Photoshop Mix
  • Autodesk Pixlr
  • Foodie

Snapseed

Tra le migliori app per modificare le foto, non si può non menzionare Snapseed, uno degli strumenti per l’editing fotografico da mobile più completi e versatili di tutti i tempi.

Snapseed è una delle migliori app gratuite per il fotoritocco e include una serie di filtri predefiniti, ma a differenza della generalità delle app, è in grado di elaborare questi filtri e addirittura di realizzarne di nuovi da zero.

In più contiene tutti gli strumenti classici e anche una maschera di precisione, che consente di modificare la distanza di campo per rendere lo sfondo sfumato e mettere a fuoco il primo piano. L’app salva la cronologia delle modifiche cosi da poter modificare le precedenti modifiche in qualsiasi momento è ompatibile con file JPG e RAW.

VSCO

Vsco è un marchio noto, con la sua app si possono modificare e ritoccare le foto grazie a dei filtri speciali. Inoktre un recente aggiornamento consente agli utenti premium di ritoccare anche i loro video. In più è presente una community dove è possibile pubblicare le proprie foto modificate.

PIXLR

Pixlr è un app piena di funzioni e filtri interessanti capace di accontentare chiunque. Non mancano le possibilità di aggiungere bordi e adesivi agli scatti o creare collage di foto. È disponibile per Android e iOS/iPadOS e può essere utilizzata gratuitamente.

Con Pixlr puoi richiamare lo strumento per disegnare sulla foto, chiarire/scurire i soggetti o aggiungere l’effetto pixel alle aree da “oscurare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.