Elgato Key Light: Prezzo, Recensione e Opinioni

21

Elgato Key Light: Prezzo, Recensione e Opinioni, una brillante soluzione salvaspazio per gli streamer, i creatori di contenuti o semplicemente per gli appassionati che vogliono illuminare il proprio “set” in modo professionale.

Oggi daremo un’occhiata aElgato Key Light: Prezzo, Recensione e Opinioni, e vedremo perchè gli streamer aspiranti o già consolidati hanno bisogno di prendere questo prodotto da Elgato.

Elgato Key Light

Tutto ciò che riguarda la Key Light, è stato progettato e costruito in modo da farvi innamorare immediatamente di lei È un’idea semplice, ma il modo in cui è stata realizzata la distingue da prodotti simili.

Per prima cosa, la Key Light non occupa praticamente alcuno spazio intorno al vostro PC. Il pannello luminoso è eccezionalmente sottile, specialmente se paragonato ad un softbox, e soprattutto per lo streaming, ha una resa termica molto più bassa rispetto ad alcune di queste luci più grandi.

Elgato Key Light si presenta nella classica confezione che oltre al softbox stesso, comprende un supporto telescopico che può essere fissato a una scrivania o a uno scaffale. Il supporto in metallo, a dispetto della sua leggerezza, è realizzato in modo da risultare solido e resistente. Una volta installato, è abbastanza facile da usare.


È possibile controllare la luminosità, così come la temperatura di colore con un’ampia gamma, da 2900K fino a 7000K – e con una luminosità di picco di 2800 lume controllabile tramite una applicazione per smartphon.

L’illuminazione led indiretta è una garanzia di comfort, ore di trasmissione di una luce continua che non abbaglia.

Inoltre è possibile regolarne sia l’altezza ( tramite due barre telescopiche che consentono la sua “estensione” fino a 125cm), che la sua inclinazione in base alle proprie necessità. Le istruzioni fornite per il suo montaggo sono estremamente chiare. Ove fosse necessario un supporto da pavimento, uno dei quattro slot da 1/4″ (uno per lato ), posto sul retro di Key Light, rende semplice e adattabile il montaggio in qualsiasi situazione.

Elgato Key Light Pannello LED Professionale da Studio con 2800...
5 Recensioni
Elgato Key Light Pannello LED Professionale da Studio con 2800...
  • Abilitazione via app: regola le impostazioni tramite lo schermo per un...
  • Luminosità elevata e possibilità di regolazione: 2800 lumen e...
  • Ampia gamma di temperature di colore: l’intervallo 2900 - 7000 K...

Elgato Key Light Air

Il pannello LED Key Light Air con bordo illuminato, viene controllato tramite app e di piccole dimensioni, garantisce un’ottima illuminazione, massima flessibilità e comfort. Mac. iPhone. Windows. Android. Si può connettere in modalità wireless il dispositivo scelto per regolare le impostazioni da qualsiasi punto dello studio, cosi da ottenere e un feedback immediato sullo schermo. Una volta provato Key Light Air – non vorrete più farne a meno.

B082QHRZFW

Elgato Key Light Air Pannello LED Professionale con 1400 Lumen,...
445 Recensioni
Elgato Key Light Air Pannello LED Professionale con 1400 Lumen,...
  • Abilitato al Wi-Fi: accensione/spegnimento e regolazione delle...
  • 1400 Lumen: illuminazione efficace dello spazio di lavoro e...
  • 2900 – 7000 K: regolazione della temperatura colore da ambra del...

Prezzo Elgato Key Light

Avere una buona illuminazione per la propria fotocamera è piuttosto essenziale, specialmente se si è disposti a pagare un po’ di più per avere luci di buona qualità, personalizzabili e con una grande integrazione con lo streamdeck – cosa che molti streamer già possiedono. Il costo di Elgato Key Light su Amazon attualmente è di 222,27 €.

Recensione Elgato Key Light

Cosa porebbe non piacervi di Elgato Key Light? Non c’è nulla da non gradire del prodotto in sé. È facile capire perché sono un oggetto del desiderio tra la comunità dello streaming, ma c’è un neo circa la Key Light…Il prezzo potrebbe essere alto. Tuttavia se il prezzo non vi scoraggia e state cercando grandi luci per la tua configurazione di streaming, Key Light è un ottimo acquisto. L’elemento salvaspazio da solo è abbastanza per la maggior parte – è ciò che maggiormente attrae di più del prodotto – ma la facilità d’uso, la flessibilità e il fatto che una volta davanti al viso non vi crei problemi è un vero vantaggio. Questo giustifica le 4 stellette su 5 date dagli acquirenti su Amazon.

Opinioni Elgato Key Light

Ottime le opinioni di chi ha acquistato Elgato Key Light, i più definiscono la spesa “un’ottimo” aquisto consigliandolo come Cristina Bersanti: “Per chi non ha bisogno dell RGB e delle dimensioni della versione normale questa versione AIR è una manna dal cielo. Piu economica e piu compatta permette di illuminare lo stesso anche le stanze piu buie.
La stanza in cui a utilizzo io non è per niente luminosa ma gia solo al 10% di luminosità per me è abbastanza per rendere l’inquadratura della webcam pulita senza bisogno di esagerare con esposizione e guadagno!
A differenza della versione base in questa si possono regolare solamente intensità della luminosità e calore della luce.
Acquisto consigliatissimo
!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.