La fotocamera Crosstour 4k Action Cam è uno strumento che consente di effettuare delle riprese video in diverse circostanze, soprattutto per quanto riguarda i momenti ricchi di azione e adrenalina.
Un’action cam adatta per ogni occasione
A rendere piacevole l’utilizzo di questa action cam è il suo corpo resistente, realizzato con materiali che prevengono l’eventuale danneggiamento da urti o contatto con la polvere.
Questo strumento, infatti, è caratterizzato da un corpo in plastica che riesce a offrire maggior resistenza rispetto ad altri modello di action cam e inoltre la pratica custodia realizzata con materiale IP68 consente di effettuare delle riprese anche sott’acqua, per una profondità massima di 30 metri: pertanto le esplorazioni subacquee e altri sport che si svolgono in acqua, come sci nautico e altri, possono essere oggetto delle differenti riprese che verranno svolte con questa video camera.
Nessun prodotto trovato.
Opinioni Crosstour 4K
La qualità delle riprese
Sul fronte qualità delle riprese è possibile notare come la Crosstour 4k Action Cam permette di svolgere degli scatti e catturare dei video con una qualità in 4K: questo sarà possibile grazie ai 16 mega pixel di risoluzione del dispositivo, che permette di effettuare delle riprese che saranno caratterizzate da colorazioni maggiormente nitide e soprattutto vive.
Oltre a questo aspetto la Crosstour 4k Action Cam consente anche di impostare lo stile dello scatto, modificando dunque determinate impostazioni che renderanno possibile la cattura di immagini in condizioni di poca luce o similari mantenendo sempre al massimo la qualità grafica.
Recensione Crosstour 4K Action Cam
La Crosstour 4k Action Cam e il fattore tecnologia
Il livello tecnologico di questo strumento rappresenta un valore aggiuntivo che rende maggiormente piacevole l’utilizzo dell’action cam.
Questa potrà essere utilizzata sia manualmente che mediante l’applicazione mobile: sfruttandola, dopo aver effettuato il collegamento tramite i due dispositivi, si potrà posizionare la video camera e scegliere quando effettuare gli scatti, regolare le impostazioni e utilizzarla semplicemente adoperando il proprio dispositivo mobile.
Inoltre il pratico comando manuale, ovvero il pulsante che consente di effettuare gli scatti a distanza senza toccare la Crosstour 4k Action Cam, offre l’occasione di immortalare diversi momenti ricchi di adrenalina senza rovinarli col classico effetto tremolio.
La Crosstour 4k Action Cam riesce quindi a offrire svariate funzioni e a dimostrarsi come video camera adatta per riprendere i vari momenti dove l’adrenalina sale alle stesse e grazie alle batterie, che offrono un’autonomia di 6 ore e la possibilità di utilizzare schede SD per incrementare la memoria interna del dispositivo, ogni ripresa potrà essere svolta senza complicanze varie.
Crosstour Prezzo Amazon
Disponibile in varie versioni e risoluzioni (20 MP, 16 MP, …), la CrosstourAction Cam Subacquea 4K ha un prezzo che va dai 39,99 € fino ai 99,99 € circa quando si trova in promozione su Amazon.
Qui di seguito trovi le più vendute:
- 📷【4K/20MP Action Cam e 170 °Grandangolo】:Questa acchina...
- 📷【Fotocamera Impermeabile a 40m e 2 Pollici Lente】:La Custodia...
- 📷【WiFi Cam e 2.4G Telecomando Wireless】: La portata wireless...
- 📷 【Ultra HD 20MP】 Questa action camera offre video...
- 📷 【Fotografia anti-shake e riprese subacquee】 Questa...
- 📷 【Condivisione tramite Wi-Fi integrato】. È sufficiente...
- Telecamera Subacquea Impermeabile 40M: La dash camera di Yolansin è...
- Videocamera d'azione 4K30 FPS & Stabilizzazione (EIS): Videocamera 4K...
- Fotocamera Multifunzione & Modalità video in sequenza: La action...
- Action camera 4K Ultra HD. Registra video professionali in 4K a 30 fps...
- Telecamera sportiva con telecomando da polso wireless. Con un...
- Durata della batteria più lunga. La action camera AKASO EK7000 è...
- Action Camera Ultra HD 4K da 20 MP: Integrata con il chip aggiornato,...
- Microfono Incorporato Esternamente: In modo da avere video con un...
- Telecomando e Wi-Fi: È possibile controllare la videocamera con il...
E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace a quest’articolo, oppure condividilo su Facebook!