Recensione Campark Action Cam X20

Recensione Campark Action Cam X20

La Campark Action Cam X20 è un Action Camera in plastica rigida e nera, di forma classica rettangolare, abbastanza completa per essere una cam di fascia medio-bassa: è resistente e sicuramente ha tante caratteristiche apprezzabili.

Ci arriva con in dotazione una custodia impermeabile con la Cam e tutti gli accessori: c’è anche il telecomando, necessario a scattare foto e girare video a distanza, senza dover spostare fisicamente la Cam, che ovviamente dovrà essere già accesa, ad una distanza massima di circa 10 metri.

Nessun prodotto trovato.

Sul retro è presente un ampio display da 2″ IPS, che si vede bene in ogni condizione di luce ed è anche Touch Screen capacitivo, cioè non perde nessun tocco: le foto sono scattate a 20MP, con megapixel interpolati, ma restituisce comunque buoni risultati, se scattiamo in formato 4:3. 

Inoltre troviamo 2 batterie da 1050 mAh e la memoria in classe 10 da 64 GB, sostituibile con qualsiasi memory card in nostro possesso ed utile per iniziare ad effettuare riprese e fotografie: sotto c’è già l’attacco a vite, in modo di poterla utilizzare direttamente con gli accessori senza doverla per forza inserire nella custodia rigida.

Passiamo alla Cam che è perfettamente in linea con le sue rivali in una fascia di mercato medio-bassa: è protetta da una case trasparente in plastica rigida che resiste fino ad una profondità subacquea di 30 metri IP68 , molto sicura ma anche facile da aprire grazie al classico tastino posto superiormente ed il meccanismo di sicurezza.

Una volta tolta dalla sua protezione di plastica rigida possiamo apprezzarne le classiche dimensioni ridotte e vedere meglio che è presente un display anteriore LCD da 0.96″, cosa che normalmente troviamo su Action Cam della fascia alta, come GoPro: con questo potremo tenere sotto controllo il livello di carica della batteria, la durata dei video e l’indicazione di memoria inserita.

L’utilizzo è poi quello standard, sfruttando il tasto posizionato sul lato destro per i comandi di navigazione del menu, da cui poter regolare ogni funzione in maniera rapida e veloce.

Recensione Campark Action Cam X20

Il sensore è un Sony da 20MP, ed ha un angolo di visione di max 170°, ed otteniamo una risoluzione in 4K di 2880×2160 con solo 24FPS; su questo modello troviamo anche la stabilizzazione digitale, disponibile su tutte le risoluzioni, utile per chi pratica sport o comunque riprese movimentate.

È anche dotata di registratore vocale, utile nei video, oltre che di tutti gli accessori per l’utilizzo sportivo ed estremo come manubri, ganci vari, adesivi ed attacchi per il casco; nella confezione troviamo anche il cavetto Micro-USB di ricarica ed il manuale di istruzioni.

Una dotazione piuttosto completa che ci permette di poter utilizzare la nostra Action Camera anche se l’abbiamo appena ricevuta a casa nostra.

Inoltre, ci sono ulteriori opzioni che non troviamo su tutte le Cam, specie di questa fascia di prezzo, come il rilevatore di movimento, grazie a cui si attiverà la registrazione solo in caso di passaggio di qualcuno all’obbiettivo; oltre a questo troviamo anche il car mode, che vi permetterà di usarla come una dash cam collegata all’accendisigari, ed inizierà a registrare in automatico all’accensione dell’auto, fornendovi sempre riprese di ogni vostra guida.

Anche su questa Action Cam è presente la connettività Wi-Fi, utilizzabile in modo semplice scaricando sul nostro smartphone l’applicazione “CamKing” che lo trasforma in una sorta di telecomando aggiuntivo: i due device si collegheranno rapidamente e potremo quindi inserire la password “12345678”.

Potremo acquistarla con facilità e rapidità online, solitamente a meno di 70 euro: una cifra abbastanza bassa ed una qualità media che possono soddisfare diverse esigenze, non solo di neofiti ma anche di persone che già hanno provato cosa vuol dire utilizzare una Action Cam e vogliono sfruttarla un pò.

Campark Action CAm X20 Prezzo

Disponibile su Amazon in due colori differenti, il prezzo, in promozione, è di circa 75,99 €.

Qui di seguito puoi vedere le CamPark più vendute:

Bestseller n. 1
Action Camera Batteria, 3.7V 1350mAh 4.995Wh ricaricabile...
390 Recensioni
Action Camera Batteria, 3.7V 1350mAh 4.995Wh ricaricabile...
  • 【Alta capacità】batteria per fotocamera GeeKam da 1350 mAh, 3,7 V,...
  • 【Alta qualità】 la batteria della fotocamera GeeKam da 1350 mAh è...
  • 【Ricarica rapida】 la doppia batteria GeeKam è comoda per caricare...
Bestseller n. 2
Action Cam 4K, videocamera subacquea da 20MP 50FPS Wi-Fi 40M con...
1.379 Recensioni
Action Cam 4K, videocamera subacquea da 20MP 50FPS Wi-Fi 40M con...
  • 📷 【Ultra HD 20MP】 Questa action camera offre video...
  • 📷 【Fotografia anti-shake e riprese subacquee】 Questa...
  • 📷 【Condivisione tramite Wi-Fi integrato】. È sufficiente...
Bestseller n. 3
GeeKam Batteria Action Cam, 2 x 1350mAh Batterie Ricaricabili,...
166 Recensioni
GeeKam Batteria Action Cam, 2 x 1350mAh Batterie Ricaricabili,...
  • 【Capacità superiore】 questa batteria per action camera da 1350...
  • 【Facile da usare】 batteria per action camera 3,7V 1350mAh 4,995Wh....
  • 【Maggiore sicurezza】 Il set di batterie è progettato con un chip...
Bestseller n. 4
PG1050 Action Cam Batteria 1050mAh Batterie Ricaricabili (3...
142 Recensioni
PG1050 Action Cam Batteria 1050mAh Batterie Ricaricabili (3...
  • 【Originale PG1050】3.7V 1050mAh 3.885Wh action cam batterie,Più...
  • 【Ricarica rapida】la doppia batteria GeeKam è comoda per caricare...
  • 【Funzionamento facile】La doppia fotocamera carica batteria rossa...
OffertaBestseller n. 5
Apexcam 4K WiFi 20MP Action Cam Ultra HD Sports Cam Impermeabile...
11.664 Recensioni
Apexcam 4K WiFi 20MP Action Cam Ultra HD Sports Cam Impermeabile...
  • 📷【4K/20MP Action Cam e 170 °Grandangolo】:Questa acchina...
  • 📷【Fotocamera Impermeabile a 40m e 2 Pollici Lente】:La Custodia...
  • 📷【WiFi Cam e 2.4G Telecomando Wireless】: La portata wireless...

E tu cosa ne pensi? Stai già utilizzato questa Action Cam? Vuoi dire la tua Opinione CamPark Action Cam X20? Lascia un commento qui di seguito, metti mi piace oppure condividi l’articolo su Facebook!

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Lascia un commento