DJI OM4 Gimbal Smartphone DJI

13
black friday amazon

Il DJI OM4 migliora in modo significativo il sistema di supporto per smartphone Osmo Mobile 3, ad oggi il più venduto.

L’anno scorso l’Osmo Mobile 3 ha ridotto l’ingombro di una sospensione gimbal per smartphone aggiungendo al mix un design pratico e pieghevole: ora però è il momento di DJI magnetico OM4.

Il DJI OM 4 è il nuovo snodo cardanico per smartphone che rende la cattura di video stabile e senza scosse, “un gioco da ragazzi”, e lo fa senza monopolizzare completamente il telefono per il suo compito.

DJI OM 4

Il DJI OM4 migliora in modo significativo il gimbal per smartphone Osmo Mobile 3 più venduto. Il suo nuovo sistema di montaggio magnetico offre una comodità eccezionale, e il motore migliorato sopporta il calore decisamente meglio del suo predecessore, offrendo al tempo stesso una portata notevolmente più ampia.

Le calamite cambiano le cose rispetto alla sospensione cardanica del DJI Osmo Mobile 3, Non occorre dover costantemente montare e smontare il nostro telefono dall’artiglio di presa sicuro della sospensione cardanica, ogni volta che vogliamo usare il nostro portatile.

DJI potrebbe essere il più grande nome nel settore dei sistemi gimbal e dei droni in questo momento.Gli appassionati sono dappertutto per l’alta qualità del marchio, e in genere a buon prezzo per la tecnologia, ma la sua attrazione principale è la sua linea di smartphone gimbal, la serie Osmo Mobile.

Con un nuovo sistema di aggancio magnetico, lo stabilizzatore per smartphone DJI OM4 è stato potenziato in tutti i suoi aspetti.

Questa volta il DJI ha optato per una finitura bicolore bianco sporco e grigio chiaro, rispetto all’Osmo Mobile grigio scuro dell’anno scorso. Inoltre, c’è un nuovo motore che mantiene stabile lo smartphone montato, così come una manciata di potenziamenti software per ottenere ancora di più da questo collaudato design cardanico.

Il vero punto forte dell’OM 4, tuttavia, è il supporto magnetico per smartphone. Il supporto cardanico non ha un’impugnatura fissa. Al contrario, una chiusura sottile e leggera, o un cavalletto magnetico (che si ottiene entrambi nella scatola,) aderisce al cellulare e, a sua volta, si fonde saldamente al braccio dell’OM4.

Per qualcuno potrà apparire una prospettiva terrificante lasciare il destino del proprio smartphone da oltre 1.000 euro, nelle mani di un paio di magneti…

Prezzo DJI OM 4

DJI OM 4 offre il modo migliore per ottenere delle riprese cinematografiche come una gru hollywoodiana, o dei Time-lapse, con la telecamera di uno smartphone. Il sistema cardanico a 3 assi potenziato non ha eguali.

Ora, il nostro telefono non si sente più ostaggio delle nostre ambizioni di creazione di contenuti e tutto a un prezzo posizionato sui 149,00 euro.

Offerta
DJI Osmo Mobile 3 Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi, Compatibile con...
12.500 Recensioni
DJI Osmo Mobile 3 Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi, Compatibile con...
  • Zero vibrazioni: con un meccanismo di stabilizzazione a tre assi che...
  • Impugnatura ergonomica: grazie a un design accuratamente studiato,...
  • Crea e condividi: dopo aver personalizzato i tuoi video con tante...
Offerta
Dji Osmo Mobile 3 Combo Kit Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi,...
12.478 Recensioni
Dji Osmo Mobile 3 Combo Kit Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi,...
  • ZERO VIBRAZIONI: con un meccanismo di stabilizzazione a tre assi che...
  • IMPUGNATURA ERGONOMICA: Osmo Mobile 3 è comodo da usare anche per...
  • CREA e CONDIVIDI
DJI OM 4 - Stabilizzatore a 3 Assi per Smartphone, Design...
792 Recensioni
DJI OM 4 - Stabilizzatore a 3 Assi per Smartphone, Design...
  • DESIGN MAGNETICO A SGANCIO RAPIDO: La clip magnetica e il supporto per...
  • STABILIZZAZIONE A 3 ASSI: Non pubblicare mai più un video...
  • MODALITÀ INTELLIGENT SHOOTING: DynamicZoom, CloneMe Pano, Controllo...

Recensione DJI OM 4

Tuttavia occorre dire che l’attrazione è abbastanza forte da mantenere in sicurezza, anche i telefoni pesanti come il Samsung Galaxy Note 20 Ultra, ma è anche abbastanza facile da staccare comodamente.

Il giunto cardanico di quarta generazione dell’Osmo Mobile sembra quasi identico all’Osmo Mobile 3 a prima vista – ma quali sono le differenze principali? Tanto per cominciare, c’è un cambiamento nella convenzione di denominazione… questo non è, come si dice, il DJI Osmo Mobile 4, è l’OM4 (da non confondere, naturalmente, con la leggendaria Olympus OM4 35mm SLR degli anni ’80).

Il suo nuovo sistema di montaggio magnetico offre una comodità eccezionale, e il motore migliorato sopporta il calore molto meglio del suo predecessore, offrendo al tempo stesso una portata notevolmente estesa. Detto questo, la stabilizzazione è paragonabile in entrambi i casi, e l’OM4 è più costoso. Il costo della convenienza e degli aggiornamenti incrementali ne vale la pena? Una cosa è certa, l’O4 offre una dimensione leader di classe per le prestazioni di uno smartphone cardanico.

Il DJI OM4 è sicuramente il miglior Gimbal per il facile montaggio dello smartphone, a patto che non vi dispiaccia avere qualcosa attaccato al vostro smartphone quando non è montato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.